Grande Fratello Vip, la tregua tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe dura poche puntate: volano gli stracci sui social

Sonia Bruganelli ha pubblicato uno scatto insieme a Giancarlo Magalli, scatenando la reazione di Adriana Volpe. Le due opinioniste del Grande Fratello Vip sono ormai ai ferri corti? Ecco tutto quello che è accaduto.

Il post di Sonia Bruganelli

Le due opinioniste di quest’anno del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, sembravano aver trovato, nelle prime due puntate del reality di Canale 5, un certo equilibrio. Ma, nella puntata di venerdì 24 settembre, condotta da Alfonso Signorini, durante la discussione tra Soleil Sorge e Gianmaria Adinolfi, le due opinioniste hanno battibeccato interrompendosi a vicenda. Già prima dell’inizio dello show Mediaset si vociferava di un attrito tra le due, che, stando ai rumors di Cologno Monzese, mal si sopportano.

Tutto, come detto, sembrava però assopirsi durante il programma. Almeno fino a qualche minuto fa, quando Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha postato sul suo account Instagram ufficiale, uno scatto che la ritrae sorridente con il conduttore Giancarlo Magalli. In molti ricorderanno lo scontro avvenuto tra quest’ultimo e Adriana Volpe. Ha scritto Bruganelli: “Le serate divertenti organizzate all’ultimo momento. Magalli ed i suoi aneddoti”. 

Leggi anche ——> Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni lancia la bomba sul suo ex Matteo Ranieri

La risposta di Adriana Volpe

I social, manco a dirlo, si sono scatenati. Ma Adriana Volpe non si è fatta certo pregare per un risposta e, a stretto giro, ha pubblicato su Twitter un frame di un notissimo intervento fatto su Canale 8, quando era alla conduzione di Ogni Mattina, contro Giancarlo Magalli.

L’opinionista del Grande Fratello Vip scrive: Dio li fa e poi li accoppia…all’ultimo momento. Tanto bellini”. Insomma, la tregua tra le due regine del reality di Canale 5 è durata davvero poco e non ci resta che aspettare l’appuntamento di lunedì 27 settembre. Cosa accadrà in studio?

Leggi anche —–> Festival di Sanremo 2022, scelto a sorpresa il co-conduttore di Amadeus | Ecco chi è

Impostazioni privacy