Una Vita, anticipazioni 1 ottobre: il ritorno di Maite tra Camino e Ildefonso

Le anticipazioni sulla puntata di oggi, 1 ottobre 2021, di Una Vita: cosa accadrà ai protagonisti del ricco quartiere di Acacias dopo le rivelazioni di Ildefonso su quanto accadutogli in guerra.

Camino e Ildefonso in Una Vita

Una Vita è una soap opera spagnola approdata su Canale 5 nel giugno del 2015. Sin da subito, le vicende che hanno animato la trama della telenovela hanno conquistato il pubblico da casa rendendola un appuntamento pomeridiano imprescindibile per tutti gli appassionati.

Nelle puntate precedenti di Una Vita abbiamo assistito alla confessione di Ildefonso. Sposatosi con Camino, ha deciso di gettare la maschera confessandole il suo segreto più intimo: è impotente in seguito ad una mutilazione subita in guerra. La reazione della donna è stata di grande dispiacere e, pur rimanendo sbalordita davanti alle dichiarazioni del marito, si è dimostrata molto comprensiva. Ma Camino nasconde un segreto che Ildefonso conosce bene e ha intenzione di farle confessare…

Una Vita, Camino e l’amore per Maite

Camino ha deciso di sposare Ildefonso pur essendo segretamente innamorata della pittrice Maite, volata via da Acacias per trasferirsi a Parigi.

Il rapporto tra le due donne è andato avanti grazie ad una serie di lettere che le due si sono scambiate e che hanno dato a Camino il coraggio per affrontare il matrimonio con il militare.

In una delle ultime epistole, infatti, Maite ha promesso a Camino amore eterno e le ha giurato che prima o poi le due si potranno ricongiungere.

Camino crede che il marito non sia a conoscenza dello scambio di lettere con la pittrice e del sentimento che le lega, ma Ildefonso conosce benissimo le inclinazioni della moglie ed è pronto a farle confessare tutto.

Maite e Camino

Leggi anche–>Una Vita, l’attrice che interpreta Camino ha una compagna: chi è la bellissima

Leggi anche–>Una Vita, anticipazioni giovedì 30 settembre: Ildefonso è a conoscenza del segreto di Camino

Una Vita, Ildefonso furioso con Camino

Secondo le anticipazioni sulla puntata di oggi, 1 ottobre 2021, di Una Vita, Ildefonso metterà davanti ad una scelta la moglie: così come lui è stato sincero nel parlarle della sua impotenza, le chiede lo stesso atteggiamento nel caso di segreti della sua vita passata.

Camino conferma di non avere misteri che la riguardano, ma Ildefonso davanti a questa dichiarazione si infurierà e deciderà di vuotare il sacco.

Come rivelano le anticipazioni su Una Vita, infatti, il militare metterà la moglie davanti alle prove che confermano l’amore tra lei e Maite, rivelando di averla sposata proprio perché consapevole delle sue preferenze.

Camino non riuscirà a trattenere il disgusto davanti alle parole di Ildefonso. Ma questo non sarà il solo segreto che la donna sarà costretta a confessare…

Impostazioni privacy