Verissimo, anticipazioni sabato 2 e domenica 3 ottobre: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Nel fine settimana ritorna Verissimo con le puntate di sabato 2 ottobre e di domenica 3, ecco quali saranno gli ospiti del programma di Silvia Toffanin previsti e quando verrà trasmesso su Canale 5.

La partenza di Verissimo

Da due settimane è iniziata la nuova avventura di Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin è arrivato alla sua 16esima edizione, con la novità del doppio appuntamento settimanale, dove oltre a quello abituale del sabato, si è aggiunto quello di domenica. Nelle prime 4 puntate sono stati diversi gli ospiti invitati nel salotto televisivo di Canale 5.

Leggi anche: Verissimo, anticipazioni sabato 25 settembre: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Tra gli ospiti vi sono stati molti personaggi sportivi, appena reduci dalle Olimpiadi e Paralimpiadi, dagli atleti Giamarco Tamberi e Marcel Lamon Jacobs al judoka Luigi Busà, passando per Federica Pellegrini ed alla campionessa paralimpica Monica Contraffatto. Dalla Toffanin sono arrivati anche la sua amica e collega dai tempi di Passaparola, Ilary Blasi, poi Claudio Amendola, Belen Rodriguez, Diletta Leotta, Orietta Berti e Carolina Marconi, la quale ha colpito molto per la sua storia, dove sta affrontando una dura battaglia contro un tumore.

Silvia Toffanin a Verissimo -meteoweek

Chi sarà presente questo fine settimana dalla Toffanin

Per la puntata di sabato 2 ottobre saranno presenti negli studi di Verissimo i due nuovi conduttori di Striscia La Notizia, vale a dire Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, i quali hanno aperto le danze nella nuova edizione del tg satirico, laddove sono presenti per la prima volta. Oltre a loro ci sarà anche la campionessa d’Europa di pallavolo, Paola Egonu, Barbara Palombelli e poi Enrico Brignano con la sua compagna Flora Canto.

Leggi anche: Striscia la Notizia, non solo Incontrada e Siani: l’annuncio a sorpresa sul nuovo conduttore

Domenica 3 toccherà invece a Federica Panicucci, ritornata a condurre Mattino 5, poi Francesca Neri, la quale racconterà la sua malattia, Gabriel Garko e Giancarlo Magalli. Come le altre puntate già trasmesse e le successive, anche questa settimana Verissimo sarà visibile su Canale 5 il sabato e la domenica pomeriggio, nella fascia oraria compresa tra le 16 e 30 e le 18 3 45.

Impostazioni privacy