Conoscete la nuova compagna di Silvio Berlusconi? Lei giovane parlamentare

In occasione dell’85esimo compleanno di Silvio Berlusconi, non potevano mancare gli auguri social della fidanzata Marta Fascina. Ma chi è la compagna dell’ex premier?

Silvio Berlusconi

“Buon compleanno amore mio”: così Marta Fascina ha voluto fare i suoi auguri a Silvio Berlusconi nel giorno del suo 85esimo compleanno. I due, legati dal 2020, hanno ufficializzato la loro relazione dopo la fine della storia tra il Cavaliere e Francesca Pascale. Discreti e riservati, hanno voluto mantenere la privacy sulla loro sfera privata e sono pochissime le foto che li ritraggono insieme, l’uno accanto all’altra.

Marta Fascina, tuttavia, sembra essere una presenza costante e continua nella vita di Berlusconi. Intorno a lei aleggia un alone di mistero, venutosi a creare proprio dopo l’ufficializzazione della relazione sentimentale con l’ex premier. Ma chi è davvero Marta Fascina e cosa fa nella vita? Proviamo a scoprire chi è la donna che ha ammaliato e conquistato il cuore dell’eurodeputato.

Gli auguri di Marta Fascina a Silvio Berlusconi

Marta Fascina, chi è la compagna di Berlusconi

Classe 1990, Marta Fascina è nata a Melito di Porto Selvaggio, in Calabria, ma è cresciuta in Campania, a Portici.

Laureata in Lettere alla Sapienza di Roma, ha iniziato a lavorare presso l’ufficio stampa e relazioni pubbliche del Milan per poi passare alla Fondazione Milan.

Eletta alla Camera dei deputati nel corso delle elezioni politiche del 2018, la donna è entrata a far parte della lista di Forza Italia nella circoscrizione Campania 1.

Il lavoro per la Fondazione Milan, però, ha portato Marta Fascina a diventare collaboratrice di Silvio Berlusconi nel periodo in cui lui era legato a Francesca Pascale.

Sui due si è sin da subito iniziato a chiacchierare e fu la ex compagna di Berlusconi a smentire qualunque legame sentimentale tra lui e la Fascina.

“Marta Fascina? Dico solo che è stata messa al fianco del mio Presidente da Licia Ronzulli che ha come assistente proprio Marta Fascina e ha deciso di metterla al fianco di Berlusconi. Ed è per questo che lei vive e dorme ad Arcore”, spiegò la Pascale a Novella 2000.

Marta Fascina

Leggi anche–>Pascale-Berlusconi, ecco l’accordo economico dopo la rottura: cifre astronomiche

Leggi anche–>Francesca Pascale, la verità sull’addio di Berlusconi: “Io tradita e liquidata, ma…”

Marta Fascina, come ha conquistato Berlusconi

Se inizialmente la Pascale tentò di arginare i pettegolezzi, alla fine si dovette arrendere davanti all’evidenza.

“Se scoprissi che in questa storia c’è qualcosa di vero, tra me e il Presidente finirebbe tutto”, aveva aggiunto lei e, così, alla fine è stato.

Terminata la relazione con Francesca, Silvio Berlusconi ha ufficializzato l’amore con Marta Fascina che, stando ad alcune indiscrezioni riportate dal Corriere della sera, avrebbe un carattere completamente diverso da quello della ex compagna del Cavaliere.

Una persona molto vicina all’ex premier, infatti, avrebbe spiegato: “«Sono all’opposto. Tanto vivace era la Pascale quanto silenziosa è la Fascina. La Pascale a volte è stata un passo avanti al presidente, la Fascina starà sempre un passo indietro”.

Impostazioni privacy