Una Vita, anticipazioni 5 ottobre: Anabel svela il segreto di Ildefonso

Nuovo appuntamento pomeridiano con la soap opera spagnola Una Vita, le anticipazioni sulla puntata di oggi, 5 ottobre 2021, in onda su Canale 5 alle 14.10.

Una Vita, anticipazioni

Cosa accadrà nella puntata di oggi di Una Vita? La soap opera spagnola ambientata in una fantasiosa cittadina iberica, racconta le contrapposizioni tra un gruppo di cameriere e quattro famiglie abbienti presso le quali ognuna di loro lavora. La trama si svolge all’interno del maestoso edificio Acacias 38 e le dinamiche che ogni giorno animano Una Vita attirano sempre più l’attenzione dei telespettatori.

Negli appuntamenti precedenti, abbiamo lasciato Ildefonso e Camino alle prese con due segreti: lui ha confessato alla moglie di essere impotente a causa di una mutilazione inflittagli durante la guerra ed è per questo motivo che ha scelto di sposarla, consapevole anche del suo sentimento per Maite. Camino, infatti, è innamorata della pittrice, costretta a trasferirsi a Parigi. Il segreto della coppia, tuttavia, verrà fuori nel corso di una festa e lascerà tutti di stucco…

Una Vita, Anabel svela il segreto di Ildefonso

Affranta per la confessione di Ildefonso, che ha ammesso di aver sposato Camino consapevole delle sue inclinazioni sentimentali, la donna ha raccontato tutto ad Anabel in un momento di sfogo.

In occasione di una festa organizzata da Marcos per inaugurare la nuova casa, però, Anabel rivela a tutti il segreto di Ildefonso dopo aver alzato troppo il gomito.

Le parole della ragazza lasciano tutti i presenti di stucco e creano un momento di grande imbarazzo per l’ex militare e Camino.

A conclusione della festa, Marcos obbligherà la figlia a scusarsi ma, secondo le anticipazioni sulla puntata di oggi di Una Vita, quest’ultima ribadirà di aver solo raccontato la verità sul segreto di Ildefonso.

Anabel e Camino in Una Vita

Leggi anche–>Una Vita, anticipazioni 1 ottobre: il ritorno di Maite tra Camino e Ildefonso

Leggi anche–>Una Vita, l’attrice che interpreta Camino ha una compagna: chi è la bellissima

Una Vita, delusione per Servante e Fabiana

Secondo le prime indiscrezioni sulla puntata del 5 ottobre di Una Vita, l’attenzione sarà concentrata anche su Servante e Fabiana, che finalmente riceveranno l’esito della domanda per il concorso per le pensioni.

Purtroppo non saranno loro i vincitori, ma ritireranno ugualmente un premio: quello di famiglia più simpatica, di cui lui andrà molto fiero.

Intanto, le anticipazioni su Una Vita, svelano che proseguirà una lotta familiare tra Ramon e Antonino per le idee politiche diametralmente opposte.

A tentare di mettere pace tra i due dovranno pensarci le donne di casa Palacios, preoccupate che all’interno della famiglia si crei una spaccatura troppo profonda.

Impostazioni privacy