Matrimonio a Prima Vista, chi è Nada Loffredi, sessuologa del programma e responsabile delle coppie

Martedì 5 ottobre ha preso il via la nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista che ha visto la conferma di Nada Loffredi, sessuologa presente nella show fin dalla prima edizione. Ma proviamo a scoprire di più sulla donna e sulla sua vita privata. 

La settima edizione di Matrimonio a Prima Vista in onda su Real Time, accompagnerà i telespettatori per circa 4 settimane fino al 23 novembre, nel tentativo di trovare la coppia giusta che possa realmente promettersi amore eterno pur non conoscendosi prima del matrimonio. Come negli anni precedenti a raccontare questa avventura sarà Francesco Cavuoto.

Nada Loffredi a Matrimonio a Prima Vista

Nada Loffredi al fianco di Mario Albis e della new entry Andrea Favaretto, fa parte del team di esperti che si è occupato di creare le coppie basandosi su inclinazioni, tendenze e personalità dei singoli concorrenti. La dottoressa Loffredi, come anche il dottor Albis, fa parte del cast di Matrimonio a Prima Vista Italia dalla prima edizione in onda nel 2016.

 

Chi è Nada Loffredi

Nata in provincia di Roma, Nada si è laureata in psicologia clinica con lode presso l’Università La Sapienza di Roma. Oltre a praticare la propria professione nel programma televisivo di Real Time, la dottoressa è anche una docente presso lo stesso ateneo in cui ha conseguito il proprio titolo di studi e ha alle spalle diverse pubblicazioni di carattere scientifico. Inoltre è anche autrice del libro Parliamo D’amore edito da Carocci Editore e consulente del blog D di Repubblica.it sulla sessuologia, come è possibile leggere sul suo sito.

LEGGI ANCHE—>Matrimonio a prima vista, che fine ha fatto Alessandra Raza? Ecco com’è cambiata la sua vita

Nada Loffredi vita privata

Purtroppo sono poche le informazioni riguardo la vita privata di Nada, sappiamo che è sposata e ha due meravigliosi bambini, ma come si evince dal suo profilo Instagram la dottoressa tiene molto alla propria privacy, infatti sulla piattaforma ama condividere eventi, pubblicazioni e in generale informazioni riguardanti la sua professione e i sui impegni lavorativi.

Impostazioni privacy