Paga una prostituta usando la carta di credito della madre: denunciato

È accaduto in provincia di Reggio Emilia, denunciato un uomo di 50 anni per uso indebito della carta 

prostituta-Meteoweek.com

Un uomo di 50 anni ha pagato una prostituta usando la carta di credito della madre anziana. L’uomo ha anche accompagnato la donna dai carabinieri per denunciare l’uso indebito della carta ma è finito a sua volta denunciato dai militari di San Polo d’Enza (Reggio Emilia), per il suddetto reato.

I carabinieri sono riusciti a scoprire che era stato lui a usare indebitamente la carta durante l’inchiesta condotta nei confronti di una prostituta brasiliana di 34 anni di Parma.

Leggi anche:—>Carmelo muore a 26 anni in un incidente in moto: da poco era nato il suo secondo figlio

La prostituta ha usato le credenziali della carta usata dal 50enne per pagarla, per comprare, in buona fede, ignara che la carta appartenesse alla madre dell’uomo, alcune Gift Card per acquistare su Amazon alimenti, scarpe, occhiali da sole, smartphone ecc. per un ammontare di 700 euro.

Leggi anche:—> Investe un poliziotto per non farsi ritirare di nuovo la patente

Forse l’uomo credeva che la denuncia della madre fosse una pura formalità, e invece lo hanno convocato in caserma, dai carabinieri di San Polo d’Enz, dove lo hanno a sua volta denunciato per aver usato indebitamente la carta della madre, con l’aggravante della continuazione del reato.

Impostazioni privacy