Wanda Nara e Mauro Icardi, scoperto il tradimento: lei ha ingaggiato un investigatore

La rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi continua ad essere sulla bocca di tutti e i ben informati sostengono che lei abbia scoperto il tradimento del marito con la Suarez grazie ad un investigatore privato.

Mauro Icardi e Wanda Nara

È delle ultime ore la notizia della fine del matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Lei, solo qualche giorno fa, ha pubblicato una Instagram story in cui chiosava: “Hai rovinato una famiglia per una tr***”. Il riferimento al marito è apparso fin da subito immediato e a nulla sono valsi i tentativi dell’attaccante del PSG di smentire le voci sul loro conto.

La Nara, infatti, ha rincarato la dosa e, mentre Icardi si affrettava a postare foto insieme alla moglie, lei decideva di mostrare la mano senza la fede al dito. La rottura tra i due, dunque, sembra essere ufficiale e, nelle ultime ore, pare proprio che tutto sia accaduto per un tradimento di Mauro ai danni di Wanda. Lei avrebbe scoperto tutto grazie ad un investigatore privato che le avrebbe fatto avere le chat tra il marito ed Eugenia – detta “China” – Suarez.

Le chat tra Mauro Icardi e la Suarez

In Argentina, i giornali e le trasmissioni di gossip non fanno altro che parlare della rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi.

Nel corso della trasmissione ‘Los ángeles de la mañana’, il conduttore ha addirittura mostrato a tutti gli screenshot delle conversazioni tra l’attaccante e la Suarez.

“Un giorno dovremo uscire io e te. In qualche parte del mondo dove non ti conoscono”, scrive la China a Icardi, che risponde stando al gioco divertito.

A confermare il tradimento di Mauro ai danni di Wanda Nara è stato fondamentale l’intervento di un investigatore privato, assoldato dall’argentina per avere la conferma dei rapporti extraconiugali tra Icardi e la Suarez.

Davanti all’evidenza, dunque, Wanda Nara non ha potuto fare altro che lasciare l’appartamento che condivideva con il marito e volare lontano da lui, a Milano, insieme ai figli.

Wanda Nara è tornata a Milano

Leggi anche–>Dall’Argentina sicuri: Wanda Nara e Icardi si sono separati | Chi è China Suarez, nuova fiamma del giocatore

Leggi anche–>Wanda Nara e Mauro Icardi, è rottura? Lui smentisce, lei toglie l’anello

Mauro Icardi tenta di salvare le nozze con la Nara

La scoperta del tradimento e l’abbandono del tetto coniugale pare abbiano spinto Icardi a tentare il tutto per tutto per riconquistare Wanda Nara.

L’attaccante del PSG, infatti, sarebbe partito alla volta di Milano per chiarire con la moglie che, a quanto pare, non vorrebbe sentire alcuna ragione riguardo quanto scoperto.

In Argentina, infatti, annunciano che la manager sarebbe già ricorsa alle vie legali e avrebbe chiesto il divorzio dal marito.

Quanto accaduto potrebbe avere ripercussioni non solo sulla vita privata di Icardi, ma anche su quella professionale.

Si dice, infatti, che il giocatore avrebbe minacciato di rescindere il contratto col Paris Saint-Germain nel caso Wanda Nara decidesse di rompere definitivamente con lui.

Lei, oltre ad essere sua moglie, è anche la sua manager e la situazione venutasi a creare potrebbe avere delle importanti ripercussioni economiche sull’attaccante.

Impostazioni privacy