Dall’Argentina sicuri: Wanda Nara e Icardi si sono separati | Chi è China Suarez, nuova fiamma del giocatore

Il matrimonio tra Mauro Icardi e Wanda Nara è finito? Ecco tutto quello che sta accadendo e il ruolo della bellissima attrice argentina China Suarez.

 

Cosa sta accadendo alla coppia Icardi – Nara

Il presunto tradimento del giocatore del Paris Saint Germain Mauro Icardi è, senza ombra di dubbio, il gossip più incredibile degli ultimi mesi. La coppia d’oro del calcio mondiale, e non solo, formata dall’ex capitano dell’Inter e da Wanda Nara, sarebbe ai titoli di coda. Il fulmine a ciel sereno è arrivato nella mattinata, quando l’ex opinionista del Grande Fratello Vip, ha postato una stories sul suo account Instagram ufficiale in cui si legge: “Hai rovinato un’altra famiglia per una t***a”. La situazione è talmente grave che, come scrivono dall’Argentina, Wanda Nara avrebbe rivelato ad una amica, via messaggio, di essere in procinto di separarsi.

Un mistero che però è durato nelle ore successive. Wanda Nara ha postato, in seguito, alcuni scatti – prima nel jet privato – di quotidianità insieme ai suoi figli. Insomma, non è tornata sull’argomento. L’ex moglie di Maxi Lopez ha dapprima postato la stories, rimuovendola in seguito e infine ripostandola. Wanda aveva anche tolto il follow a suo marito Icardi, salvo poi ripensarci. Ma dall’Argentina sono sicuri: il tradimento c’è stato e come e spunta già il nome della presunta nuova fiamma del giocatore, ovvero Maria Eugenia Suarez.

Leggi anche ——–> Alessandra Mussolini, conoscete sua figlia Caterina? Sono due gocce d’acqua [FOTO]

Chi è Maria Eugenia Suarez

La donna che avrebbe fatto perdere la testa a Mauro Icardi è nota in tutto il Sudamerica con il nome d’arte di China Suarez. Attrice 29enne, argentina, Suarez ha da poco divorziato con l’attore cileno Benjamin Vicuna. Ma non è la prima volta che i due vengono accostati. Nel 2018, i giornali di gossip argentini parlarono di un presunto interesse del giocatore per l’attrice, testimoniato da diversi like ai suoi post Instagram.

Leggi anche ——–> Luciana Littizzetto, la confessione sui figli: “Loro non mi chiamano mamma”

Altro rumors, invece, racconta di un flirt tra Suarez e Icardi che avrebbe causato la fine del matrimonio dell’attrice. Al momento il giocatore non si è ancora espresso sulla vicenda.

Impostazioni privacy