Beautiful, anticipazioni 23 ottobre: Steffy è fuori controllo, si teme per la sua sicurezza

Nuovo appuntamento con Beautiful alle 13.40 su Canale 5: le anticipazioni su ciò che accadrà nella puntata di oggi, 21 ottobre 2021.

Beautiful, Steffy minaccia tutti

Proseguono le vicende che animano gli appuntamenti pomeridiani con Beautiful, storica soap opera americana sbarcata in Italia negli anni Novanta. Da sempre seguitissima da milioni di telespettatori, la serie tv racconta le storie che ruotano attorno alla famiglia Forrester e a quella degli Spencer: amori, intrighi, tradimenti e sotterfugi che incuriosiscono il pubblico da casa.

Secondo le anticipazioni sulla puntata di oggi, 21 ottobre 2021, di Beautiful, l’attenzione sarà puntata sulla condizione di salute di Steffy e sul tentativo di Liam e Hope di salvare la donna con l’intervento del dottor Finnegan. La situazione della figlia di Brooke, tuttavia, sembra non essere più sotto controllo e l’atteggiamento della donna preoccuperà tutta la sua famiglia, compreso il fratellastro Thomas.

Beautiful, Steffy fuori controllo

Nelle ultime puntate di Beautiful, Steffy ha perso il controllo convinta che Liam e Hope abbiano intenzione di sottrarle per sempre la figlia Kelly.

La coppia, infatti, si sta prendendo cura della bambina da quando la madre è stata coinvolta in un incidente stradale, ma nessuno dei due intende privare Steffy della bambina.

Sotto effetto di oppiacei, dai quali è diventata dipendente, la donna non è riuscita a comprendere il vero intento dell’ex marito e della sua compagna, e ha iniziato a dare in escandescenza.

Davanti agli occhi di Ridge, Liam e Hope, Steffy ha estratto un coltellino e minacciato tutti, salvo poi fuggire via da casa inseguita dal padre.

È chiaro a tutti, dunque, che la condizione della Logan junior non sia più da sottovalutare e, davanti a quanto accaduto, Liam e Hope decideranno di chiedere aiuto.

Liam, Steffy e Hope in Beautiful

Leggi anche–>Beautiful, anticipazioni 20 ottobre: Brooke ha un piano per il matrimonio

Leggi anche–>Charlene di Monaco, come sta la Principessa: dall’operazione alla fuga da Monaco

Beautiful, Liam e Hope chiamano Finn

Secondo le anticipazioni sulla puntata di oggi, 21 ottobre 2021, di Beautiful, Liam e Hope si vedranno costretti a chiedere l’aiuto del dottor Finnegan per aiutare Steffy.

Ormai dipendente dai farmaci che le alleviano i dolori alle ossa, la donna è diventata un’altra, incapace di controllarsi e di ragionare in maniera lucida.

Liam mostrerà a Finnegan il flacone di medicinali vuoto trovato in casa di Steffy, ma il medico spiegherà di non aver mai più prescritto nulla alla donna.

Nonostante i dubbi dell’ex marito di Steffy sul dottore, lui sarà l’unico in grado di intervenire per risolvere lo stato di salute della Logan junior.

Intanto, anche il fratellastro Thomas, manifesterà una certa preoccupazione nei confronti di Steffy, senza mai dimenticare, però, di alimentare l’astio della donna nei confronti di Hope.

Impostazioni privacy