Tale e quale Show, anticipazioni 22 ottobre: i Gemelli di Guidonia saranno Il Volo, Federica Nargi sarà Romina Power

Una nuova puntata del programma Tale e quale show è prevista per venerdì 22 ottobre, ecco le ultime anticipazioni sulle imitazioni, dove I Gemelli di Guidonia saranno il trio de Il Volo, andiamo a vedere il punto della situazione nella trasmissione condotta da Carlo Conti.

Cosa è accaduto nelle prime cinque puntate

Sono tornati al successo I Gemelli di Guidonia, dopo aver vinto le prime due puntate, il terzetto canoro lanciato da Fiorello ha conquistato l’appuntamento della scorsa settimana, dove hanno imitato i New Trolls nella canzone Quella carezza della sera. Alle loro spalle, Dennis Fantina in Brian Johnson degli AC/DC, terzi a pari merito Pierpaolo Petrelli e Stefania Orlando, rispettivamente nei panni di Irama e Blondie.

Leggi anche: Tale e Quale Show, il racconto del dietro le quinte di Ciro Priello:  Ho avuto il blackout totale

Per quanto riguarda la classifica generale, quando sono trascorse cinque puntate, I Gemelli di Guidonia balzano in testa con 6 lunghezze di vantaggio su Deborah Johnson e 7 su Dennis Fantina, seguono a distanza Francesca Alotta e Pierpaolo Petrelli, quest’ultimo avvantaggiato dai bonus ricevuti dal pubblico. Chiude la graduatoria Biagio Izzo.

Le imitazioni nel prossimo appuntamento di Tale e quale

Si preannuncia una sesta puntata ricca di spunti, a partire dalle imitazioni, con i Gemelli di Guidonia impegnati con Il Volo, mentre Deborah Johnson, Francesca Alotta e Stefania Orlando saranno rispettivamente Shirley Bassey, Mia Martini e Cher, invece Federica Nargi ed Alba Parietti saranno alle prese con Romina Power ed Amanda Lear. Simone Montedoro dovrà imitare Julio Iglesias, nei panni di Cesare Cremonini e Micheal Jackson avremo invece Pierpaolo Pretelli e Ciro Priello, infine Dennis Fantina e Biagio Izzo si dovranno trasformare in Riccardo Cocciante ed Angelo Branduardi.

Leggi anche: Tale e Quale Show, puntata 8 ottobre: Pierpaolo Petrelli sarà Clementino, attesa per Federica Nargi e Alba Parietti

La prossima puntata sarà anche la sesta dell’undicesima edizione del programma condotto da Carlo Conti, dopo l’ottava, i migliori 3 classificati tra gli uomini e tra le donne verranno ammessi al torneo dei Campioni insieme ai 6 concorrenti della passata stagione. Diretta tv di Tale e quale a partire dalle ore 21 e 20 su Rai Uno.

Impostazioni privacy