Cerca di bloccare il vaccino col laccio emostatico: operato no vax

Cerca di bloccare il vaccino col laccio emostatico: operato no vax

Laccio emostatico-Meteoweek.com

A raccontare la vicenda su Twitter, un dottore:«Si è poi presentato al pronto soccorso con braccio nero e occlusione omerale»

Laccio emostatico-Meteoweek.com

Un uomo, no vax, ha dovuto fare il vaccino per continuare a lavorare, ma, subito dopo l’inoculazione, «per evitare che entrasse nel corpo e, seguendo consigli medico Internet, ha tenuto laccio emostatico sopra e sotto sito inoculo per 24 ore». È successo in Emilia Romagna e lo ha raccontato Claudio Luca Biasi, medico, in un post su Twitter. Il dottore ha raccontato che l’uomo si è poi recato al pronto soccorso, due giorni più tardi, «con braccio nero e occlusione omerale».

Il testo scritto dal medico recitava così:«Paziente che si presenta in pronto soccorso con braccio nero e occlusione omerale.

Leggi anche:—>Esce dal barbiere e lo uccidono a colpi di pistola: caccia all’assassino

Interrogato spiega che si è vaccinato due giorni fa per lavorare, ma intendeva evitare che il vaccino entrasse nel corpo e, seguendo consigli medico internet, ha tenuto laccio emostatico sopra e sotto sito inoculo». 

Leggi anche:—>Notte di Capodanno, rave party abusivo con 500 persone

Il post è diventato subito virale sul web. Il medico ha infine spiegato le conseguenze del gesto dell’uomo:«Ora ha sofferenza nervosa dell’ulnare, è stato operato per riaprire vaso e probabilmente residuerà parziale invalidità. Un genio!».