Incidente sul lavoro, un meccanico ha perso la vita schiacciato da un tir

In Italia si è verificato un altro incidente sul lavoro. Un tir ha schiacciato un meccanico 38enne di Frosinone, inutili i soccorsi.

Incidente sul lavoro, un meccanico ha perso la vita schiacciato da un tir 14.01.22 1280p - meteoweek.com

L’ennesimo incidente sul lavoro si è verificato a Frosinone, dove un meccanico ha perso la vita schiacciato da un tir. L’uomo è Cristian Marchesini, 38enne originario di Supino. L’infortunio sul lavoro è avvenuto lungo lo stradone Asi a Frosinone, dove l’uomo stava cambiando uno pneumatico al pesante mezzo. Marchesini stava dando una mano all’autista a sostituire la gomma forata quando, per ragioni ancora non accertate, il crick ha ceduto. A quel punto l’intero peso del mezzo ha schiacciato l’uomo che pare sia morto sul colpo.

Incidente sul lavoro, la causa dell’incidente

Incidente sul lavoro, la causa dell’incidente 14.01.22 740p - meteoweek.com

Dopo il tragico evento, chiamati i soccorsi, sono giunti nel piazzale i mezzi dell’Ares 118, vigili del fuoco e polizia stradale. I soccorsi non hanno potuto fare nulla per il giovane meccanico. Saranno ora la stradale e gli ispettori dell’Asl a stabilire se cosa abbia causato il cedimento del crick: un guasto meccanico o un errore umano.

Leggi anche: Silvio Berlusconi al Quirinale? I leader del centrodestra: “È la figura adatta”

Il tragico evento in brevissimo tempo è arrivato a tutta Supino. Numerosi messaggi di condoglianze e cordogli indirizzati alla famiglia di Marchesini. Grande il dolore per tutti i familiari e le persone che conoscevano e lavoravano a stretto contatto con Cristian.

Leggi anche: Molestie capodanno, il racconto delle ragazze: “Pensavo di morire”

La procura di Frosinone ha dato inizio ad un’indagine per omicidio colposo a carico di ignoti. La salma di Cristian Marchesini si torva all’obitorio dell’ospedale Fabrizio Spaziani. In questa sede verrà svolta l’autopsia.

Impostazioni privacy