Picchia la moglie incinta e minaccia di ucciderla: arrestato

In manette un uomo di 37 anni, contusi due agenti che sono intervenuti sul posto per bloccarlo. Il 37enne ha cercato di buttarsi 

Violenza-Meteoweek.com

Un uomo di 37 anni ha picchiato sua moglie e in seguito l’ha minacciata di morte se avesse contattato la polizia. È successo ieri a Firenze, dove l’uomo è finito in manette per maltrattamenti in famiglia. I poliziotti sono intervenuti dopo la telefonata della donna, che si è barricata in una delle stanze dell’appartamento in cui vive col marito, insieme alla figlia di 8 anni.

Leggi anche:—>Corona sui social:«Voglio andare in Ucraina, voglio morire in gloria»

Dalla ricostruzione degli agenti, l’uomo è riuscito a sfondare la porta della stanza in cui la donna e la figlia si erano chiuse, e la porta, aprendosi, ha colpito la donna alla schiena. Quando sono sopraggiunti i poliziotti, l’uomo avrebbe provato a lanciarsi da una finestra, ma le forze dell’ordine lo hanno fermato e in seguito, tra gli agenti e il 37enne avrebbe avuto luogo una breve colluttazione.

Leggi anche:—> Guerra in Ucraina, Razzi:«Berlusconi mediatore per addolcire Putin, tra uomini ci si capisce di più»

Dopo l’aggressione, la donna ha riportato lesioni ritenute dai medici, guaribili in 5 giorni. Anche i due poliziotti che hanno avuto la colluttazione con l’uomo hanno riportato lievi contusioni. Dagli accertamenti eseguiti, è emerso che in passato il 37enne, dopo alcune denunce sporte dalla consorte, era stato allontanato dall’abitazione familiare. Nonostante ciò, la donna aveva deciso di riprovare a rimettere in piedi il loro rapporto.

Impostazioni privacy