L’auto precipita dal cavalcavia della tangenziale, 43enne muore sul colpo

Per poter estrarre il corpo del 43enne, morto sul corpo, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. L’incidente è avvenuto sulla circonvallazione Tiburtina, all’altezza del cimitero del Verano, in zona San Lorenzo. 

Auto precipita dal cavalcavia della tangenziale est – Meteoweek

Un terribile incidente si è verificato questa mattina, intorno alle 7:00, a Roma. Nello schianto ha perso la vita il conducente dell’auto, un uomo italiano di 43 anni.

L’incidente

Auto precipitata dal cavalcavia a Roma. Intervento dei Vigili del Fuoco – Meteoweek

L’incidente è avvenuto sulla circonvallazione Tiburtina. Il 43enne è precipitato con la sua auto dal cavalcavia della tangenziale est, all’altezza del cimitero del Verano. Ancora da accertare la dinamica dell’incidente: i primi rilievi, però, fanno pensare che il 43enne alla guida della sua BMW abbia perso il controllo della sua auto, sia andato a sbattere contro il guardrail abbattendolo per poi finire sotto il ponte.

LEGGI ANCHE: Ucraina, Mariupol precipita nel caos: razziato il centro commerciale [VIDEO]

Per estrarre il corpo del 43enne rimasto incastrato nella vettura è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del Tuscolano 3/A con il gruppo olio dinamica da taglio. Nulla hanno potuto fare per salvarlo: l’uomo è infatti morto sul corpo.

Impostazioni privacy