Spaventosa rissa tra ultras nel parcheggio dello stadio [VIDEO]

Una rissa tra ultras è scoppiata domenica pomeriggio nel pre partita del match tra il Giorgione e il Bassano in Veneto, fuori lo stadio di Castelfranco Veneto (Treviso), nella zona del parcheggio. La schermaglia è accaduta intorno alle 14,15 un quarto d’ora prima del fischio d’inizio della partita, che fortunatamente si è svolta regolarmente senza altri problemi durante e dopo il match. A scatenare gli insulti e spintoni tra i giovani, circa una ventina, sarebbe stato uno sfottò tra tifosi.

Durante la partita d’andata, i bassanesi avrebbero ricevuto uno sfottò dai tifosi del Giorgione per una zuffa interna scoppiata tra due fazioni di tifosi del Bassano, provincia di Vicenza.

Il Giorgione, squadra storica di Castelfranco Veneto, è capolista del campionato d’Eccellenza insieme ai padovani dell’Arcella.

Intervento dei carabinieri e divieto d’ingresso allo stadio per i tifosi coinvolti

La rissa non è sfociata in violenza grazie all’intervento dei carabinieri che, insieme alla polizia, hanno blindato lo stadio e incanalato le tifoserie verso uscite separate alla fine del match, con i bassanesi scortati dalle forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE: IL DISCORSO DEL PILOTA RUSSO AI PASSEGGERI DELL’AEREO “LA GUERRA E’ UN CRIMINE, BASTA SOSTENERE QUESTO SPARGIMENTO DI SANGUE” 

Per i tifosi coinvolti è scattata sia l‘identificazione che il divieto d’ingresso allo stadio, mentre la partita sul campo è finita con un 2-1 a favore del Bassano.

Impostazioni privacy