Amici, LDA è una furia sui social: “Sei uno scemo!” | Il messaggio del figlio di Gigi D’Alessio

Il cantante LDA si è lasciato andare ad uno sfogo sui social e, le sue parole non sono passate in sordina. L’ex allievo della scuola di Amici ha deciso di lanciare un messaggio importantissimo ai suoi fan, dicendo cosa pensa. Ecco cosa è accaduto e perchè il figlio di Gigi D’Alessio ha deciso di parlare ai suoi followers. 

Amici, il cantante LDA ha deciso di parlare ai suoi fan, il messaggio è rimbalzato da un social all’altro

Il figlio dl famosissimo cantautore partenopeo Gigi D’Alessio, è stato uno dei protagonisti più amati della passata edizione dello show. LDA è entrato a far parte della scuola di Amici con un obiettivo ben preciso, svincolare la sua arte da quella del suo amato papà. Il giovane nonostante i suoi 20 anni aveva le idee molto chiare, ed ha cercato una sua identità, un suo personale modo di fare musica e di esprimere il suo immenso talento.

Luca è riuscito nel suo intento, oggi è tra gli artisti più amati del palinsesto musicale nostrano e lo deve solo a se stesso, alla sua determinazione ed al suo grande carisma. LDA ha lasciato un segno nel cuore dei milioni di telespettatori del format che, oggi lo seguono con estremo affetto sui social. Proprio di recente l’artista ha deciso di lanciare un messaggio ai suoi coetanei e lo ha fatto con estrema convinzione e determinazione.

LDA ha esordito dicendo: “Queste sono storie abbastanza serie perché io, più vedo determinate cose, più mi viene lo schifo di essere nato in questa generazione qui. Ora vi spiego il perché…Ormai vedo solo ragazzi che vanno in giro a rompere le cose, a rompere i cogl**ni alla gente, a spaccare tutto: “io faccio, io dico, io sono…“. Ma che fai, chi sei, che dici? Che sei uno scemo!”.

 

LDA sbotta, le sue parole fanno il giro del web

Il cantante, poi ha continuato: ” (…) Io sono d’accordo: tutti quanti dobbiamo ridere, scherzare, andare a ballare, a divertirci tutti insieme. Sì, sono d’accordo però fino ad un certo punto. Io vedo solo mazzate, chi fa follie, chi sale sulle macchine, chi spacca bottiglie in giro… ragazzi ma come vi divertite!”.

“Che sia chiaro, non voglio fare queste storie per farmi passare come “santo”, ma semplicemente cerco di vedere il lato (a parer mio) oggettivo delle cose cioè che siete veramente stupidi e scemi. E soprattutto non voglio insegnare nulla a nessuno. Io cerco di dare solo il buon esempio. Ci sono tanti ragazzi più piccoli di me che mi seguono. (…) Quindi a tutti voi che fate i buffoni e i cogl**ni in giro per la strada, io vi do un consiglio, da un ragazzo delle vostra età: crescete e date priorità ad altre cose. Questo è il consiglio che voglio darvi, statemi bene”.
Impostazioni privacy