Chiara Nasti e il vaccino: la rete si infuria per le sue parole

L’influencer mette mano a alle story di Instagram e risponde alla domanda di uno dei suoi follower sul vaccino contro il Covid-19,

La sua risposta scatena le polemiche del web. Ecco cosa ha detto Chiara Nasti.

Torna a far parlare di sé l’influencer Chiara Nasti. Nelle scorse ora la compagna del calciatore laziale Mattia Zaccagni (la coppia aspetta il primo figlio) ha detto la sua sul vaccino anti Covid. L’atra sera la blogger ha aperto il box domande su Instagram a tutti i suoi follower.

E quando uno di loro le ha chiesto il motivo per cui avesse deciso di non fare il vaccino, la risposta dell’influencer è stata piuttosto netta. Senza giri di parole ha detto: «Ma era proprio necessario? Alla fine ho fatto bene non è cambiato nulla. Probabilmente con il vaccino avrei anche avuto dei problemi. Odio gli obblighi faccio sempre l’opposto».

Le polemiche dopo il post anti vaccino

 

Parole, accompagnate da faccine sorridenti e divertite, che hanno rinfocolato antiche e mai sopite polemiche tra «Vax» e «No Vax». Il post antivaccinista di Chiara Nasti, ricondiviso centinaia di volte da utenti imbufaliti, ha suscitato un ampio coro di critici che si sono scagliati contro di lei. In tanti su Twitter l’hanno criticata, accusandola di aver trattato con leggerezza un tema da non banalizzare come quello della salute e dei vaccini. Tra i più critici il commento di @camismykigai: «Vallo a dire a quelli che sono morti nei primi mesi e a coloro che per fortuna si sono salvati grazie proprio al vaccino», ha twittato. Un commento a cui hanno fatto eco molti hater della Nasti che, con la solita cattiveria degli odiatori della rete, si sono augurati, tra le altre cose, che il figlio non cresca come la madre.

Sempre in tema di salute, nella story successiva l’influencer ha parlato dei suoi primi mesi di gravidanza, non senza levarsi qualche sassolino dalla scarpa. Non si è risparmiata infatti una frecciatina dedicata a tutti quelli che avevano “spoilerato” la notizia della gravidanza prima che fosse lei a darla. Questo il commento di Chiara Nasti: «Primi mesi pieni d’ansia. Considerato che hanno sputt…. la mia gravidanza che non ero neanche un mese. E questo mi teneva ancor più nervosa. Non ho avuto molte nausee, anzi. Però ero molto stressata per svariate cose quindi non benissimo. Meglio gli ultimi, di gran lunga».

Quanto alle polemiche, non è certo la prima volta che la compagna del calciatore della Lazio scatena aspre discussioni sul web. Basti solo ricordare quella per le sue frasi sul peso delle mamme in gravidanza. Oppure il discusso “gender reveal party” del figlio in arrivo, organizzato allo Stadio Olimpico di Roma.

Impostazioni privacy