Totti e Noemi, ormai non ci sono più dubbi: il video sui social che dice tutto [VIDEO]

Francesco Totti e Noemi Bocchi escono allo scoperto con un video che parla molto chiaro sullo stato della loro storia d’amore.

È una prima volta assoluta quella che l’ex campione della Roma e della Nazionale presenta ai suoi follower di Instagram.

Noemi Bocchi e Francesco Totti in discoteca, una prima assoluta che “ufficializza” la loro relazione – Meteoweek

Francesco Totti e Noemi Bocchi escono allo scoperto. Che ci fossero pochi dubbi sulla natura della loro relazione appariva già piuttosto evidente. Ma ora – dopo l’anello al dito – arriva anche una sorta di ‘ufficialità’ social che passa attraverso le Instagram Stories del suo popolarissimo canale.

Il Pupone ha deciso di rendere pubblica la sua nuova storia sentimentale con un video in compagnia di Noemi, la donna che ha ormai preso il posto di Ilary Blasi dopo la fine della tormentata relazione.

Le immagini sono più che eloquenti. Mostrano Francesco Totti in discoteca in compagnia di un gruppo di amici. E naturalmente c’è anche lei, la nuova fiamma di Francesco. Noemi Bocchi è filmata da una persona misteriosa con lo smarthone, che la immortala mentre si scatena a ritmo di musica accanto a Francesco.

In molti hanno notato, a margine della scena ripresa col telefonino e rilanciata su Instagram, la straordinaria somiglianza di Noemi con Ilary, la ormai ex del campione giallorosso. Una somiglianza non solo fisica, ma anche nello stile: l’abito nero sfoggiato per l’occasione da Noemi avrebbe potuto tranquillamente calzare anche alla conduttrice dell’Isola di Famosi nel corso di una trasmissione. A riprova del modello di donna più gradito dall’ex capitano della Roma.

Una prima assoluta sui social

Comunque sia, il video di fatto rappresenta l’esordio assoluto sui social di Francesco Totti e Noemi Bocchi assieme. In loro compagnia, nel corso della serata in discoteca, c’è anche Alex Nuccetelli, uno dei migliori amici di Francesco. A quanto si sa è stato proprio lui a far conoscere Totti e la Bocchi. L’occasione dell’incontro fu il padel, anche se i due si sarebbero conosciuti meglio in seguito, complici una serie di eventi romani organizzati sempre da Nuccetelli.

Nessuna reazione, intanto, dal ‘fronte’ di Ilary Blasi. In questi giorni la conduttrice è impegnata nei primi passi della battaglia legale contro l’ex marito. Ancora non si hanno notizie di suoi (presunti) nuovi flirt. La presentatrice si è limitata a lanciare una serie di frecciatine all’indirizzo dell’asso romanista. Il quale però sembra non aver voluto cedere alle provocazioni.

Impostazioni privacy