Stefano De Martino ci ripensa: non voglio più sposare Belen Rodriguez

Stefano De Martino ci ripensa: non voglio più sposare Belen Rodriguez - meteoweek
I fan aspettavano le nozze bis tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma le nozze non ci saranno

Niente fiori d’arancio per la coppia tanto amata d’Italia. Stiamo parlando di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tornati insieme la scorsa estate dopo una pausa durata tre anni. I due si sono sposati a settembre del 2013 e dalla loro unione è nato il piccolo Santiago. Tutta l’estate si era creata un’attesa e un’aspettativa e si era infatti parlato di nozze bis tra la coppia.
Leggi anche -> Belen Rodriguez abbandona Milano
Belen e Stefano niente nozze bis. Ecco perché
Sembrava infatti che ci sarebbe state visto che Belen aveva anche pubblicato sul suo profilo social le foto di una piccola chiesa a Napoli che era adornata a festa. Ma adesso a scrivere la parola fine sul matrimonio bis ci pensa Stefano de Martino che ha dichiarato: “No! Eh no” Ho già dato! Perseverare poi sarebbe diabolico”. Lo ha detto durante l’intervista avvenuta ieri a Che tempo che fa a Fabio Fazio su Rai Due dove appunto era ospite. E la moglie Belen ha scritto sui social di essere orgogliosa del marito. Quindi per loro va bene così, nessun rinnovo dei voti, nessun matrimonio. La passione ritrovata, come ha chiarito il ballerino e conduttore, non ha bisogno di conferme. Una passione la loro che è riesplosa con tutta la forza. E adesso l’amore sembra un crescendo, tanto che i due stanno pensando di allargare la famiglia. Fratellino o sorellina per Santiago?
Leggi anche -> Belen Rodriguez: ecco cosa fa Stefano De Martino senza la moglie
Il matrimonio del 2013
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono sposati nella cappella privata dell’Abbazia di Santo Spirito a Comignago, nel novarese. Dopo la cerimonia nuziale, i novelli sposi avevano festeggiato l’evento nel bellissimo giardino di Villa Giannone con una cerimonia hippie-chic in stile gitano.