Salvini invoca la Madonna, Don Giorgio: “Mandiamolo dritto all’Inferno con qualsiasi mezzo”

Don Giorgio De Capitani, nell’ultimo Video intitolato “mandiamolo dritto all’inferno“, il prete contesta al Ministro dell’Interno Matteo Salvini, le sue azioni sul decreto sicurezza bis e l’invocazione alla Madonna.

Salvini invoca la Madonna, Don Giorgio de Capitani – Mandiamolo dritto all’Inferno – meteoweek.com

Per Don Giorgio è inaccettabile che tra una cubista, e le multe alle Ong, invoca la Santa Vergine. Salvini dice di essere stato a Medjugorie. Secondo il prete, il decreto sicurezza bis è un abominio, che anche la Madonna rabbrividisce. “anche la Madonna ne avrà abbastanza – aggiunge Don Giorgio mimando la Santa Vergine e mettendole parole in bocca dal suo canale YouTube adesso Ti mostro il mio didietro e ti siluro“.

Pesante gli insulti sul Ministro: «Salvini questo delinquente, sbruffone, piscuano della mutua del c, figli di …, il marcio, come ci insegna la storia, implode. Lui che è venuto dalla fogna, sta ritornando nella fogna».

https://www.youtube.com/watch?v=3b-C_izKrbo

«Il popolo onesto è in angoscia, a parte il popolo della Lega che sono dei scriteriati, delinquentelli, farabutti senza testa. La nazione sta subendo. Forse ce lo meritiamo, perché abbiamo perso la fiducia nei geni».

Tuona ancora facendo l’esempio e la differenza con Silvio Berlusconi : definendo il leader di Forza Italia un ‘santerello‘ in confronto al vicepremier della Lega che è un ‘pezzo di m’, un gradasso. Ma ottiene consenso da questi Italiani senza cervello. Il leghista è un mentecatto, uno screanzato.  

Salvini invoca la Madonna, Don Giorgio de Capitani – Mandiamolo dritto all’Inferno – meteoweek.com

APPELLO A MATTARELLA

Adesso sperando che il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: «vorrei tanto che il Presidente Mattarella, decidesse per un Governo Tecnico, con gente competente che faccia uscire l’Italia da questa fase di stallo, e che faccia ragionare questo ‘popolo bue’.

Papa Franvesco – Vescovo di Milano Delpimi – Salvini invoca la Madonna, Don Giorgio- Mandiamolo dritto all’Inferno – meteoweek.com

VESCOVO DI MILANO DEFINITO ‘PIRLETTA’

Don Giorgio accusa il Vescovo della Diocesi di Milano, Mario Delpini, definendolo piroetta incapace. “Se il Papa ha sbagliato lo tolga, questo pirletta Delpini mandiamolo in Africa – ed aggiunge senza sconti – la Diocesi di Milano cade a pezzi“.

Impostazioni privacy