Emma Marrone pronta diventare mamma | Il pensiero che stuzzica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:16

Emma Marrone pronta a diventare mamma. A raccontare tutto nel dettaglio sarebbe stata un’amica dell’artista.

Emma Marrone pronta diventare mamma | Il pensiero che stuzzica – meteoweek.com

Emma Marrone sembra aver sconfitto in modo definitivo il tumore, almeno così si evince dai vari rumors pubblicati dai magazine di cronaca rosa. La notizia più bella che è stata diffusa sul conto della cantante riguarda la sfera intime: Emma Marrone può ancora diventare madre.

Ricordiamo che, Emma Marrone dieci anni fa ha dovuto lottare contro un tumore alle ovaie e la scorsa settimana avrebbe subito un intervento molto delicato per un presunto tumore che sarebbe tornato nella sua vita. Adesso però l’incubo sembra esser passato e per Emma Marrone la strada è tutta in salita.

Emma Marrone – meteoweek.com

Leggi anche -> Emma Marrone: il messaggio di Vasco Rossi

Leggi anche -> Emma Marrone: il messaggio di Geppi Cucciari  

“Questo braccialetto lo conserverò sempre”

Sabato 28 settembre 2019 è arrivato l’annuncio da parte di Emma Marrone che tutti aspettavano. La cantante salentina ha pubblicato su Instagram la foto del braccialetto indossato in ospedale scrivendo: “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto”.

Emma Marrone Instagram – meteoweek.com

Emma Marrone, infatti, potrebbe avere bisogno di circa 30 giorni di riabilitazione post-operatoria, ma le belle notizie per l’artista non finiscono qui.

Leggi anche -> Emma Marrone sta bene: il messaggio di Alessandra Amoroso 

Leggi anche -> Emma Marrone: la paura per l’operazione  

Emma Marrone foto – meteoweek.com

Emma Marrone può diventare mamma

Secondo quanto reso noto da Vocedinapoli.it una cara amica di Emma Marrone avrebbe rilasciato un’intervista a DiPiù spiegando nel dettaglio cos’è successo alla cantante dato che questa non è ancora in grado di raccontarlo in prima persona.

Emma Marrone, dunque, ha subito un nuovo intervento perché il cancro è tornato nella sua vita ma questa sarebbe stata la battaglia finale e la cantante salentina ne sarebbe uscita vincitrice.

Emma Marrone dopo l’operazione – meteoweek.com

L’amica di Emma Marrone, inoltre, ha anche spiegato che l’artista potrà ancora realizzare il suo sogno e diventare madre dato che nulla è stato compromesso.

Ricordiamo che la Marrone allo stesso settimanale di gossip tempo fa aveva dichiarato: “Ho scelto di fare il congelamento del tessuto ovarico, perché non si sa mai… In questo modo un domani, se ci dovessero essere dei problemi, avrò un’ulteriore opportunità”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui