Emma Marrone pronta diventare mamma | Il pensiero che stuzzica

Emma Marrone pronta a diventare mamma. A raccontare tutto nel dettaglio sarebbe stata un’amica dell’artista.

Emma Marrone pronta diventare mamma | Il pensiero che stuzzica – meteoweek.com

Emma Marrone sembra aver sconfitto in modo definitivo il tumore, almeno così si evince dai vari rumors pubblicati dai magazine di cronaca rosa. La notizia più bella che è stata diffusa sul conto della cantante riguarda la sfera intime: Emma Marrone può ancora diventare madre.

Ricordiamo che, Emma Marrone dieci anni fa ha dovuto lottare contro un tumore alle ovaie e la scorsa settimana avrebbe subito un intervento molto delicato per un presunto tumore che sarebbe tornato nella sua vita. Adesso però l’incubo sembra esser passato e per Emma Marrone la strada è tutta in salita.

Emma Marrone – meteoweek.com

Leggi anche -> Emma Marrone: il messaggio di Vasco Rossi

Leggi anche -> Emma Marrone: il messaggio di Geppi Cucciari  

“Questo braccialetto lo conserverò sempre”

Sabato 28 settembre 2019 è arrivato l’annuncio da parte di Emma Marrone che tutti aspettavano. La cantante salentina ha pubblicato su Instagram la foto del braccialetto indossato in ospedale scrivendo: “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto”.

Emma Marrone Instagram – meteoweek.com

Emma Marrone, infatti, potrebbe avere bisogno di circa 30 giorni di riabilitazione post-operatoria, ma le belle notizie per l’artista non finiscono qui.

Leggi anche -> Emma Marrone sta bene: il messaggio di Alessandra Amoroso 

Leggi anche -> Emma Marrone: la paura per l’operazione  

Emma Marrone foto – meteoweek.com

Emma Marrone può diventare mamma

Secondo quanto reso noto da Vocedinapoli.it una cara amica di Emma Marrone avrebbe rilasciato un’intervista a DiPiù spiegando nel dettaglio cos’è successo alla cantante dato che questa non è ancora in grado di raccontarlo in prima persona.

Emma Marrone, dunque, ha subito un nuovo intervento perché il cancro è tornato nella sua vita ma questa sarebbe stata la battaglia finale e la cantante salentina ne sarebbe uscita vincitrice.

Emma Marrone dopo l’operazione – meteoweek.com

L’amica di Emma Marrone, inoltre, ha anche spiegato che l’artista potrà ancora realizzare il suo sogno e diventare madre dato che nulla è stato compromesso.

Ricordiamo che la Marrone allo stesso settimanale di gossip tempo fa aveva dichiarato: “Ho scelto di fare il congelamento del tessuto ovarico, perché non si sa mai… In questo modo un domani, se ci dovessero essere dei problemi, avrò un’ulteriore opportunità”.

Impostazioni privacy