Jasmine Carrisi delusioni d’amore | Restyling alle labbra

Jasmine Carrisi alle prese con le delusioni d’amore? La figlia di Albano a quanto pare potrebbe aver deciso di lasciarsi coccolare con restyling alle labbra.

Jasmine Carrisi delusioni d’amore | Restyling alle labbra – meteoweek.com

Jasmine Carrisi subisce le conseguenze della prima delusione d’amore? La figlia di Albano pubblica un post amaro sui social ma, nessuna paura, a far passare il dolore ci pensa un restyling alle labbra?

Ebbene sì, ancora una volta si torna a parlare del fantomatico ritocchino estetico per la piccola di casa Carrisi. Il mistero continua e le labbra di Jasmine diventerebbero sempre più pronunciate.

Leggi anche -> Jasmine Carrisi fuori controllo su Instagram 

Leggi anche -> Jasmine Carrisi senza freni: un ragazzo le mette le mani addosso 

Jasmine Carrisi delusioni d’amore

Jasmine Carrisi già da qualche tempo ha dovuto imparare a gestire le emozioni in vista della pubblicazione delle notizie sui giornali di cronaca rosa. La ragazza recentemente potrebbe aver avuto un flirt con uno dei figli di Biagio Antonacci, ovvero Giovanni.

Jasmine e Giovanni Antonacci – meteoweek.com

A spiegate tutto, come riportato anche da Fanpege, è stata la giovane figlia di Albano che ha dichiarato: “Dicono di tutto, la storia dei ritocchini è la meno grave. Dicono anche che io sia incinta, ma non è vero. Come è nata? Forse avrò messo su qualche chilo”. Poco dopo Jasmine spiega anche: “Siamo amici, pubblicando quella foto non pensavo che ci sarebbe stato questo putiferio su Internet e sui giornali”.

Nonostante la spiegazione fornita però sembrerebbe che la giovane Jasmine Carrisi stia cercando di superare una delusione d’amore.

Leggi anche -> Jasmine Carrisi: Albano preoccupato per un errore della ragazza

Restyling alle labbra per Jasmine Carrisi

Ad alimentare le voci sulla presunta delusione d’amore di Jasmine Carrisi è stato il post condivido dalla ragazza con scritto: “Se non mi hai amato ci hai rimesso solo tu“.

Jasmine Carrisi labbra – meteoweek.com

Dunque chi è il ragazzo che ha spezzato il cuore alla figlia di Albano Carrisi e non solo… Chi sarebbe il chirurgo che avrebbe effettuato il restyling alle labbra di Jasmine?

Jasmine Carrisi restyling – meteoweek.com

La figlia di Albano ha sempre smentito il fantomatico ritocchino estetico ma, impossibile negare, che le labbra della giovane di volta in volta sembrano essere sempre più carnose. Siamo proprio sicuri che Jasmine non abbia fatto ricorso al bisturi o qualche punturina?

Impostazioni privacy