Emma Marrone di nuovo single | Il modello Nikolai Danielsen dopo l’annuncio del tumore?

Emma Marrone torna single di nuovo? A quanto pare finta anche la relazione con il modello Nikolai Danielsen.

Emma Marrone di nuovo single | Il modello Nikolai Danielsen dopo annuncio del tumore

In un momento come questo in cui tutti parlano di Emma Marrone, ecco che i fan giustamente si chiedono: ma che fine ha fatto il modello Nikolai Danielsen?

Ebbene sì, i fan della cantante salentina si preoccupano per le sue condizioni di salute ma nel quadro generale rientra anche l’amore. Dopo l’annuncio del tumore, Emma, sarà tornata single oppure no?

Leggi anche -> Emma Marrone: i particolari della malattia

Leggi anche -> Emma Marrone: le conduzioni di salute dopo l’intervento 

Emma Marrone foto – meteoweek

Emma Marrone: situazione sentimentale altalenante

In questi anni i magazine di cronaca rosa si sono sempre interessati alla vita sentimentale di Emma Marrone. La cantante salentina ha avuto pochi grandi amori, i quali però si sono rivelati comunque delle immense delusioni.

La relazione con Stefano De Martino è stata messa a dura prova in due occasione a causa dei tradimenti, l’ultimi dei quali con Belen Rodriguez (Attuale moglie del ballerino ndr.).

Emma Marrone – meteoweek

Leggi anche -> Stefano De Martino compie trent’anni: torta ko 

Un primo riscatto era arrivato con Marco Bocci. L’attore, bello come il sole, aveva fatto breccia nel cuore di Emma tanto da chiedere a Maria De Filippi di poter fare quasi da Cupido.

Leggi anche -> Emma Marrone: il messaggio di Marco Bocci 

Anche questa relazione, dopo qualche tempo, è destinata a finire per via di Laura Chiatti, nonché attuale moglie dell’attore. Insomma, Emma Marrone e l’amore tanto d’accordo non vanno.

Durante l’estate 2019 ecco che al fianco della cantante arriva un modello norvegese, con tratti distintivi: bellissimo! Parliamo di Nikolai Danielsen. Ma, a quanto pare, anche questa relazione potrebbe esser già finita…

Emma Marrone single – meteoweek

Leggi anche -> Emma Marrone: il messaggio di Vasco Rossi

Emma Marrone di nuovo single?

In queste settimane l’attenzione mediatica si è concentrata sulla salute di Emma Marrone, messa a dura prova dal ritorno del rumore.

La cantante salentina ha dovuto fare i conti con una serie di dichiarazioni false, le quali hanno chiesto un intervento necessario dell’ufficio stampa. Ma, la domanda giusta da porsi è anche la seguente: che fine ha fatto Nikolai Danielsen?

Emma e Nikolai Danielsen – meteoweek

 

Leggi anche -> Emma Marrone: pronta a diventare mamma 

Il modello norvegese è sparito dai social dal momento in cui la cantante salentina ha annunciato il suo addio alla musica ecco che anche il modello scompare dai social.

Nikolai Danielsen – meteoweek

L’ultimo post, infatti, risale a cinque giorni fa ovvero poco dopo il messaggio che la cantante salentina ha scritto per tranquillizzare i suoi fan.

Dunque, Emma Marrone è tornata di nuovo single allontanando anche il modello, oppure i due si sono lasciati o più semplicemente non sono mai stati insieme?

Impostazioni privacy