Emma Marrone : le condizioni di salute dopo l’intervento provengono solo da via ufficiale

Emma Marrone travolta dal vortice mediatico. Le condizioni di salute dopo l’intervento provengono solo da via ufficiale.

Emma Marrone – meteoweek.com

Quali sono le reali condizioni di salute di Emma Marrone dopo l’intervento? Tutto sembra esser andato bene e la cantante salentina è uscita vittoriosa dalla sua battaglia personale, ma i fan sono in trepidante attesa di sapere come sta adesso che sono passate due settimane dal ricovero.

In attesa che sia lei stessa a fornire nuove notizie ai fan, ecco che arrivano delle nuove comunicazioni ufficiali.

Emma Marrone dopo l’intervento – meteoweek.com

Leggi anche -> Emma Marrone lascia la musica 

Leggi anche -> Emma Marrone: il tumore è tornato 

Emma Marrone nel vortice delle news

Durante queste settimane sono state tantissime le notizie pubblicate sul conto di Emma Marrone riguardanti il tumore, probabile intervento, ecc… Tutte news che la cantante salentina però non ha mai confermato.

Persino Paola Turci ha pubblicato due IG Stories con scritto “Andrà tutto bene”, seguito da un secondo messaggio “È andato tutto bene”. Nell’immeditato tutti hanno pensato che si trattasse della Marrone, la Turci ha poi smentito affermando che si trattava di una cosa personale e non riguardante l’amica. Il tutto non finisce qui, dato che poi è stata la stessa Emma Marrone, attraverso la pubblicazione di un post su Instagram, a raccontare la verità su quello che le è successo.

Emma Marrone foto – meteoweek.com

Leggi anche -> Emma Marrone: Paola Turci e il giro di parole 

Da quel momento in poi i fan di Emma Marrone hanno più volte chiesto come stesse l’artista e una prima risposta era arrivata da Claudia Linciano, la quale ha rilasciato una lunga intervista a DiPiù svelando ogni dettaglio sulle condizioni di salute della cantante.

Leggi anche -> Emma Marrone sta bene: il messaggio di Alessandra Amoroso

Emma Marrone : le condizioni di salute

In questi gironi sono state diffuse delle dichiarazioni che un’amica di Emma Marrone, Claudia Linciano, ha rilasciato sul ciò che è successo alla cantante salentina.

In un primo memento pieno di entusiasmo i fan hanno manifestato semplicemente la loro gioia nell’apprendere che Emma Marrone stesse bene. Successivamente ecco che arriva un dubbio: come mai a parlare non è stata l’amica di sempre Francesca?

Emma Marrone cantante – meteoweek.com

Leggi anche -> Emma Marrone: la serenità dopo l’operzione

Altra cosa che non ha convinto i fan, riguarda il fatto che Claudia Linciano ha raccontato in modo molto dettagliato ciò che è successo a Emma dato che questa ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita. Ecco di seguito una delle dichiarazioni rilasciate da Claudia Linciano a DiPiù:

Questa estate Emma non è stata bene. Aveva avuto una forte fitta all’addome, tanto da essere stata costretta a un ricovero per due giorni in ospedale. Ha tenuto nascosto tutto ciò al padre Rosario, che però quando poi è venuto a sapere del nuovo malessere della figlia si è immediatamente preoccupato. Ha chiesto a Emma di continuare con i controlli e alla fine si è arrivati alla decisione di effettuare un ricovero a Bologna. Un ricovero a cui è subito seguita una operazione: un altro intervento all’utero. È stato proprio Rosario a confidarmi di essere dispiaciuto per essere stato tenuto all’oscuro di tutto. Forse Emma non voleva preoccuparlo, visto che sono ormai 10 anni che combatte con la salute”.

Emma Marrone condizioni di salute – meteoweek.com

Leggi anche -> Emma Marrone: il messaggio di Geppi Cucciari 

Comunicato Stampa: “Unica fonte ufficiale”

Nel corso delle ultime ore però ecco che arriva una notizia che spiazza tutti. Lo staff di Emma Marrone, e l stessa cantante, hanno diffuso un comunicato stampa che smentisce Claudia Linciano e rimanda a loro la comunicazione delle notizie ufficiali sullo stato di salute dell’artista.

Emma Marrone comunicato – meteoweek.com

Nel comunicato ufficiale, secondo quanto dichiarato anche da Il Messaggero, è possibile leggere: “Le uniche fonti attendibili riguardanti Emma Marrone sono i suoi canali ufficiali. Tutte le notizie che stanno circolando attraverso i media negli ultimi giorni riguardanti ipotetiche cartelle cliniche, radiografie, dettagli rispetto allo stato di salute e la convalescenza dell’artista e dichiarazioni da parte di medici e da parte di terzi sono infondate e basate su supposizioni”.

Impostazioni privacy