Emma Marrone irruente sui social | Il gesto di Alessandra Amoroso

Emma Marrone irruente sui social. Dopo le dichiarazioni rilasciate sul suo conto ecco che arriva il gesto di Alessandra Amoroso.

Emma Marrone irruente sui social – meteoweek

Emma Marrone torna di nuovo sui social, in modo irruento ma la cantante salentina pensa ai fan ed ecco che rompe il silenzio.

Sono state settimane davvero difficili per l’artista che ha dovuto affrontare un nuovo dramma nella sua vita. Il tumore era tornato e lei doveva prendersi cura di sé stessa, accantonando anche la carriera nel momento più importante durante il quale doveva promuovere la canzone che Vasco Rossi aveva scritto per lei.

Leggi anche -> Emma Marrone di nuovo single: addio Nikolai 

Leggi anche -> Emma Marrone: le condizioni di salute dopo il tumore

Alessandra Amoroso e Emma Marrone – meteoweek

Come sta Emma Marrone dopo l’operazione?

Questa è una delle domande che in questi giorni stanno ponendo i fan ad amici e famigliari della cantante salentina, in attesa che anche lei rompa il silenzio e racconti cos’è successo.

L’intervista di Claudia Linciano aveva fatto ben sperare, mettendo di buon umore tutti. Emma Marrone stava bene e pronta a riprendere la sua vita in mano. Troppi dettagli forniti dall’amica che fin da subito avevano insospettito tutti.

Emma Marrone – meteoweek

Ad ogni modo, Emma sta bene sì ma le notizie sul suo conto sembrano essere tutte false, motivo per cui dobbiamo aspettare che sia effettivamente lei a parlare del suo incubo personale.

Leggi anche -> Emma: pronta a diventare mamma 

Emma Marrone irruente sui social

Il 4 ottobre del 2019 è andato in onda il concerto di Radio Italia tenutosi a Malta. All’evento avrebbe dovuto prendere parte anche Emma Marrone, come da lei spiegato sui social, ma la vita per lei aveva ben altri programmi.

Dopo la pubblicazione dei due messaggi, ecco che Emma irruente sui social condivide su IG Stories la dedica fatta per lei da Alessandra Amoroso.

Emma Marrone e Alessandra Amoroso – meteoweek

I fan dell’Amoroso hanno dedicato i cartelloni ad Emma Marrone, mentre la cantante dichiara: “Sta ricevendo tanto affetto tanto amore io sono lì che la stalkerizzo ogni giorno“.

Leggi anche -> Emma Marrone: l’attacco di Alessandra Amoroso 

Alessandra Amoroso, parlando di Emma dichiara: “Lei sa che c’è tanta gente che le vuole bene, ho incontrato tante persone in aeroporto e mi chiede di lei, io rispondo sempre che ora si sta riposando e tornerà più forte di prima e ancora più bella di quanto fosse già“.

Impostazioni privacy