Andrea Damante dimentica Giulia De Lellis | Addio al tatuaggio

Andrea Damante dimentica Giulia De Lellis. In arrivo il grande passo e l’addio al tatuaggio.

Andrea Damante dimentica Giulia De Lellis – meteoweek

I due personaggi più chiacchierati della cronaca rosa restano loro, Andrea Damante e Giulia De Lellis. Il libro Le corna stanno bene su tutto ha dato la rivincita all’influencer che sperava, mentre l’ex tronista e dj si lecca ancora le ferite?

Ad ogni modo Andrea Damante dimentica Giulia De Lellis, o per meglio dire prova a dimenticare l’ex fidanzata dicendo addio al suo tatuaggio sul braccio?

Leggi anche -> Giulia De Lellis: Andrea Iannone la spoglia davanti a tutti 

Leggi anche -> Andrea Damante: lo show con Diletta Leotta

Andrea Damante – meteoweek

“Ho fatti degli errori”

Sono state settimane difficili per Andrea Damante che si è visto protagonista del libro scritto da Giulia De Lellis, al quale è stato legato per due anni fin dopo la conoscenza negli studi di Uomini e Donne.

Secondo quanto riportato anche da Novella 2000, Andrea Damante ha fatto subito un mea culpa dicendo: “Ho fatto degli errori, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così, con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei“.

Andrea Damante e Giulia De Lellis – meteoweek

Subito dopo, molto arrabbiato, Andrea Damante continua dicendo: “Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, fatta solo per guadagnare un po’ di soldi che proprio non mi appartiene. Sono davvero dispiaciuto, ma preferisco non commentare“. Adesso però ecco che arriva anche un nuovo colpo di scena.

Leggi anche -> Giulia De Lellis: diventa attrice per Maria De Filippi 

Leggi anche -> Andrea Damante si racconta a Verissimo

Andrea Damante dimentica Giulia De Lellis

Un tatuaggio per conquistarla e un altro per dimenticarla? A quanto pare questa è l’azione che starebbe mettendo in atto Andrea Damante che chiude un capitolo della sua vita incidendolo sulla sua pelle.

Tatuaggi : Andrea Damante a sinistra Giulia De Lellis a destra – meteoweek

La conferma di quanto stiamo dicendo è contenuta nelle IG Stories pubblicata dallo stesso Dama, anche se ancora non ha voluto svelare il tipo di tatuaggio che ha deciso di realizzare.

Andrea Damante tatuaggio – meteoweek

Come reagirà questa volta Giulia De Lellis che attualmente si trova a Singapore con Andrea Iannone?

Impostazioni privacy