Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge colpo di scena sulla loro storia

La coppia nata sotto i riflettori dell’Isola Dei Famosi ha affrontato alti e bassi fin dall’inizio.
La ex tentatrice di Uomini e Donne Soleil infatti ha deciso di mettere un punto al loro fidanzamento proprio dopo aver deciso di andare a vivere assieme, ma sarà un punto definitivo?
Il settimanale Chi infatti ha scritto che la rottura tra i due è stata causata da una terza persona, una ragazza, un’altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne ma di cui il settimanale non fa il nome.
Il settimanale racconta: ” I due hanno avuto un forte litigio durante la loro trasferta in Sicilia. Motivo della separazione, una terza persona, ovvero una ragazza che ha partecipato a Uomini e Donne, conoscenza del fratello di Belen “.
Leggi Anche: Soleil Sorge: ” Chi mente se la vedrà con me in tribunale “.
Leggi Anche: Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez chiudono la loro storia d’amore.
Jeremias Rodriguez riconquista Soleil Sorge
Il fratello di Belen, dopo la loro rottura è apparto davvero triste, infatti ha scritto su Instagram: ” Loco por volverla a ver “, cioè ” Pazzo per rivederla di nuovo “.
Sempre dal settimanale Chi però emerge che la ex coppia è riuscita ad incontrarsi di nuovo e sembrerebbe proprio che Jeremias Rodriguez sia riuscito a riconquistare la sua amata Soleil.
I due infatti sono stati avvistati da testimoni a passeggio per Milano, abbracciati e sorridenti.