Sonia Pattarino infuriata | L’ira incandescente contro Ivan Gonzalez

Sonia Patterino ormai infuriata, racconta senza freni come sono andate davvero le cose con il suo ex fidanzato Ivan Gonzalez tramite i social.

Sonia Pattarino infuriata contro Ivan Gonzalez meteoweek
Sonia Pattarino infuriata contro Ivan Gonzalez – meteoweek

La storia tra la sarda Sonia Pattarino e l’ex tronista Ivan Gonzalez è ormai sulla bocca di tutti e i due ormai rivelano dettagli pungenti della loro storia attaccandosi a vicenda.

Leggi Anche -> Luigi Mastroianni insieme a una bionda | Addio a Irene Capuano

Leggi Anche -> Ivan Gonzalez accusa la redazione ed il magazine di Uomini e Donne

Sonia Pattarino infuriata

Ormai è guerra aperta, Sonia Pattarino rilasciando un intervista al magazine di Uomini e Donne ha accusato il bellissimo spagnolo di non averla mai amata fin dall’inizio. Si lascia andare anche a confessioni pesanti raccontando di essere stata usata e di aver messo lei un punto a tutta questa vicenza.

foto

Sul giornale di UeD la ex corteggiatrice si lascia andare con parole che hanno ferito il tronista: “Sono arrabbiata perché ci ho creduto tanto e ho dato anima, cuore e tempo. Un uomo che ti ama non ti lascia andare via “.

Gonzalez accusa la redazione di Uomini e Donne

In risposta all’intervista, Ivan Gonzalez ha commentato il tutto con un post su Instagram accusando la sua ex compagna e la redazione di averlo fatto passare per la persona che invece non è. Ha voluto sottolineare di aver sentito e aver raccontato la storia solo dal punto di vista della Pattarino e commentando: “Due mesi fa non era così. Comunque complimenti per il giornale“.

Sonia Pattarino infuriata contro Ivan Gonzalez meteoweek
Ivan Gonzalez contro Sonia Pattarino – meteoweek

Leggi Anche -> Valentina Dallari tutta curve | Foto e primo piano sul lato b

Leggi Anche -> Nadia Toffa e la truffa montata: falso testamento, falsa donazione

Lo sfogo di Sonia Pattarino: il video

La risposta di Sonia sui social non si è fatta attendere più di tanto!
A colpi si storie su Instagram anche la Pattarino ha voluto rispondere a Gonzalez difendendo anche la redazione che le ha proposto l’intervista.

Il video di Sonia Pattarino infuriata, pubblicato qualche ora fa ha già fatto parlare moltissimi fans di entrambi che cominciano a chiedersi chi dei due sta davvero raccontando la verità.

Impostazioni privacy