Teresa Langella incinta un anno dopo Uomini e Donne | L’annuncio

Da ieri sui profili social di Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono state caricate delle storie che che anticipano un annuncio che verrà fatto da entrambi domenica.
La Langella non sarà mica incinta?

Teresa Langella incinta meteoweek
Teresa Langella incinta – meteoweek

Teresa Langella, protagonista del trono di Uomini e Donne lo scorso anno sembra finalmente felice assieme al suo fidanzato Andrea Dal Corso.

Langella e Dal Corso felici

La coppia ormai vive il suo amore nel pieno della felicità dopo un percorso nel programma che non può essere definito dei migliori.
Andrea Del Corso infatti dopo essere stato scelto dalla bellissima tronista ha rifiutato per la paura di non essere abbastanza e questo ha portato i due a chiarirsi solo dopo mesi.

Leggi Anche -> Selvaggia Roma a gambe aperte | Foto da censura sui social | Guai in vista

Leggi Anche -> Valentina Dallari tutta curve | Foto e primo piano sul lato b 

In questi mesi abbiamo potuto vedere la coppia tra foto sui social e interviste più affiatati ed uniti che mai, tanto che i follower definiscono la loro relazione una “storia da favola”.

Teresa Langella e Andrea Del Corso meteoweek
Teresa Langella e Andrea Del Corso – meteoweek

Teresa Langella incinta dopo un anno

Sui profili Instagram della Langella e di Dal Corso in queste ultime ore sono state caricate due storie. Sembrerebbe infatti ufficializzare un evento davvero importante, sarà l’inizio di una nuova gravidanza in casa Uomini e Donne?

L’annuncio ambiguo di Teresa Langella e del suo compagno lasciano molti dubbi a tutte le persone che li seguono. Infatti, la maggior parte del web ha subito pensato ad un imminente matrimonio o ad una gravidanza.

Leggi Anche -> Luigi Mastroianni insieme a una bionda | Addio a Irene Capuano

Leggi Anche -> Nadia Toffa e la truffa montata: falso testamento, falsa donazione

Teresa Langella incinta meteoweek
Teresa Langella l’annuncio sui social – meteoweek

Sembrerebbe quindi questo l’annuncio che entrambi stanno cercando di tenere nascosto per essere svelato durante la giornata di Domenica?

Impostazioni privacy