Lorella Boccia censura il marito | Niccolò Presta senza parole

Lorella Boccia censura il marito su Instagram. Un video pubblicato dalla ballerina lascia Niccolò Presta senza parole.

Lorella Boccia censura il marito – meteoweek

La vita della ballerina di Amici, Lorella Boccia, pian piano comincia a tornare alla sua normale quotidianità dopo l’aggressione subita mentre si trovava insieme al marito.

Non molte ore fa, Lorella Boccia ha pubblicato un IG Stories dove censura il marito mentre si trovava in bagno. Niccolò Presta resta senza parole.

Leggi anche -> Lorella Boccia: chi è la ballerina di Amici di Maria De Filippi? 

Leggi anche -> Stefano De Martino senza Belen: cosa succede?

Lorella Boccia e Niccolò Presta – meteoweek

Lorella Boccia dopo l’aggressione

Nel corso delle recenti settimane, abbiamo avuto modo di vedere Lorella Boccia e il marito Niccolò Presa protagonisti di una bruttissima vicenda. La coppia è stata aggredita da un gruppo di ladri, i quali li hanno derubati e picchiati prima di svanire nel nulla.

La ballerina di Amici dopo il terrore vissuto sta cercando di tornare alla sua quotidianità di artista e moglie: “Il giorno dopo sono subito tornata a lavorare, ma non è ancora come prima. Non sento ancora di essere al cento per cento Lorella. Ho solo bisogno di tempo“.

Lorella Boccia e marito – meteoweek

Leggi anche -> Lorella Boccia: chi è il marito Niccolò Presta? 

Leggi anche -> Amici Celebrities: Laura Torrisi furiosa dopo l’eliminazione 

Lorella Boccia censura il marito

Come abbiamo appena avuto modo di spiegare, Lorella Boccia e Niccolò Presta stanno cercando di tornare pian piano alla loro quotidianità.

Lorella Boccia IG Stories – meteoweek

La coppia di neospoini con annessi giochini in casa. La Boccia, infatti, ha postato una serie di video che la mostrano insieme al marito dalle coccole alla censura… proprio quando l’uomo si trova in bagno in intimità. Si tratta di momenti hot condivisi dalla coppia sui social che fanno capire come l’episodio riguardante l’aggressione sta per essere archiviato definitivamente?

Impostazioni privacy