Teresa Langella e Andrea Dal Corso fenomeni da baraccone | Il bluff per i fan

Teresa Langella e Andrea Dal Corso questa volta ne hanno combinata una grossa e a rimanerci male sono stati soprattutto i loro fans. L’annuncio si è rivelato un bluff e i due sono stati definiti dei fenomeni da baraccone.

Teresa Langella e Andrea fenomeni meteoweek
Teresa Langella e Andrea Dal Corso – meteoweek

La coppia nei giorni scorsi ha annunciato di avere una grande sorpresa per tutti i loro follower che li seguono assiduamente sui social.

Il primo a parlare di questo annuncio è stato proprio Andrea Dal Corso, il quale ha fatto riferimento a una bellissima notizia che sarebbe stata annunciata domenica 20 ottobre 2019.

La fidanzata Teresa Langella però non è stata da meno. L’ex tronista durante lo scorso fine settimana ha incuriosito tutti i suoi seguaci affermando che domenica avrebbe insieme al suo fidanzato svelato finalmente la tanto e misteriosa sorpresa.

Leggi Anche -> Enzo Capo possessivo verso Pamela Barretta | Gelosia senza freni

Leggi Anche -> Tina Cipollari disperata | La vita segreta del figlio | Denuncia Le Iene

Teresa Langella e Andrea fenomeni da baraccone

Questo fine settimana tutti i fan sono rimasti collegati ai social aspettando la fantomatica notizia che della coppia nata a Uomini e Donne, c’è chi ha pensato che la coppia fosse pronta a sposarsi e chi ha creduto che Teresa aspettasse un bimbo… tutte aspettative sbagliate! Che sia tutto fatto per business e visibilità?

Teresa Langella e Andrea Dal Corso fenomeni da baraccone meteoweek
Teresa Langella e Andrea Dal Corso – meteoweek

I due fidanzati infatti già in passato hanno dato spettacolo sui social per la loro storia da morire che non sembrava avesse voglia di decollare, tra pianti nelle storie di Instagram e litigate negli studi di Uomini e Donne.
Sembrerebbe quindi che Teresa Langella e Andrea Dal Corso siano dei veri e propri fenomeni da baraccone.

Leggi Anche -> Lorella Boccia censura il marito | Niccolò Presta senza parole

Leggi Anche -> Giulia De Lellis depressa e infuriata | Viaggio e crisi con Iannone

La verità sulla notizia

Ieri sera, domenica 20 ottobre 2019, abbiamo finalmente potuto assistere all’annuncio della grande notizia. L’ex corteggiatore e l’ex tronista andranno a convivere a Milano, dove hanno preso casa.
La scelta presa vedrà cambiare la vita di entrambi visto che Andrea vive a Venezia e Teresa a Napoli.

A rivelarlo sono stati entrambi pubblicando su Instagram una storia dove insieme hanno raccontato della loro futura convivenza.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso fenomeni da baraccone meteoweek
Teresa Langella e Andrea Dal Corso – meteoweek

Il web però non è stato del tutto felice di questa notizia.
A destare molti commenti contro la coppia sono state proprio le storie di Teresa che hanno “illuso” i suoi follower.

La bellissima ex tronista infatti la sera precedente (sabato 19 ottobre 2019) era ad un evento di abiti da sposa, raccontando sulle sue storie Instagram la sua contentezza e lo stupore dei vari abiti; sembrava infatti che volesse far capire l’intento del grande passo da parte di tutte e due.

Leggi Anche -> Sossio Aruta e Ursula salta anche il matrimonio | Per loro non basta più

Che sia stato tutto calcolato per destare curiosità e visibilità nei follower e nei siti di gossip per far parlare ancora di loro?
La storia d’amore della coppia infatti continua serenamente tanto da essersi allontanata dal mondo del gossip e dei pettegolezzi.

Impostazioni privacy