Eleonora Rocchini superba | Lavorare lo faccio fare a voi

Eleonora Rocchini superba? Influencer da più di un anno è ormai sotto l’occhio del ciclone, ma cosa avrà combinato questa volta?

Eleonora Rocchini superba meteoweek
Eleonora Rocchini – meteoweek

Eleonora Rocchini ex fidanzata del tronista Oscar Branzani è da qualche mese sulla bocca di tutti. L’ex corteggiatrice dopo la fine della sua relazione è stata vittima di un brutto incidente che l’ha portata a rischiare la vita.

La notte tra il 27 e il 28 settembre è stata coinvolta in un incidente stradale insieme alla sorella del suo ex, Dalila Branzani e a dei suoi cari amici. Dopo la disgrazia i suoi fan le sono stati vicini inondandola di messaggi e di belle parole ma come li avrà ripagati Eleonora?

Leggi Anche -> Eleonora Rocchini: Incidente per lei e la sorella di Oscar Branzani

Leggi Anche -> Ginevra Pisani è stata molestata a Milano | Il racconto scioccante dell’ex di Uomini e Donne 

Eleonora Rocchini e la foto che ha fatto infuriare il web

Qualche giorno fa, precisamente il 20 ottobre 2019, Eleonora Rocchini su Instagram ha pubblicato una foto per un progetto segreto assieme ad altre star del web.
Sono state come sempre tantissime le persone che hanno lasciato un commento sotto la sua foto, uno in particolare con scritto “State andando a lavorare? Ah no impossibile”.

Leggi Anche -> Maria De Filippi in costume, fisico perfetto a 57 anni: ecco la sua dieta

Leggi Anche -> Bomba gossip: Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Il clamoroso retroscena

Eleonora Rocchini superba meteoweek
Eleonora Rocchini e il post su Instagram – meteoweek

La risposta della Rocchini però non ha esitato a tardare, infatti la bellissima influencer ha replicato in modo del tutto inaspettato: “Nono quello lo lasciamo fare a te”.

La reazione di Eleonora seppur a detta sua ironica ha fatto infuriare il web che l’ha definita una persona superba e piena di se, sottolineandole come il suo lavoro di influencer sia il risultato di tutte le persone che la seguono.

Il commento di Eleonora Rocchini in queste ore sta facendo il giro di tutte le pagine di gossip ritenendola presuntuosa e poco educata nei confronti di tutti i suoi follower.

Per quanto la bellissima ex corteggiatrice stia cercando di dare una spiegazione in chiave ironica dell’accaduto, sarà molto difficile riconquistare la fiducia di tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy