Giulia De Lellis si spoglia per la beauty routine | Obiettivo Belen Rodriguez

Giulia De Lellis si spoglia per la beauty routine? L’influencer sembra avere un unico obiettivo: superare Belen!

Giulia De Lellis si spoglia per la beauty routine – meteoweek

 

Giulia De Lelllis continua senza sosta la sua attività da influencer e anche lei, come Belen Rodriguez, decide di spogliarsi durante la beauty routine.

L’influencer, ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha un solo obiettivo, ovvero quello di superare le Rodriguez nel campo del beauty?

Leggi anche -> Giulia De Lellis: regina di Sanremo insieme a Diletta Leotta?
Leggi anche -> Giulia De Lellis: fuori controllo e la cognata l’aggredisce
Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis e Andrea Iannone

In questi pochi mesi abbiamo avuto modo di vedere Giulia De Lellis e Andrea Iannone contro tutto e tutti. L’influencer per amore del motociclista è stata disposta a dire addio ad alcuni amici e a lasciare la sua bella Verona per seguire il compagno in Svizzera, dove hanno deciso di convivere.

Giulia De Lellis, inoltre, ha deciso anche di abbandonare l’Italia per un periodo molto lungo al fine di seguire Andrea Iannone in giro per il mondo per il mondiale di Moto GP. Quest’ultima sembra essere stata una decisione meno complicata da prendere dato che il lavoro da influencer non sempre la costringe a stare in Italia, essendo possibile adempiere agili impegni anche dall’estero.

Giulia De Lellis foto – meteoweek

Leggi anche -> Giulia De Lellis: Andrea Iannone non la sopporta 

Leggi anche -> Giulia De Lellis da censura con il seno di fuori 

Giulia De Lellis si spoglia per la beauty routine

Nel corso delle ultime ore Giulia De Lellis ha pubblicato una lunga serie di video dove ha raccontato quali sono le sue abitudini quotidiane in ambito di cura e benessere del corpo.

Giulia De Lellis beauty routine

Quanto detto non è una cosa nuova per Giulia De Lellis che da sempre spiega ai suoi follower il perché e come utilizzare determinati prodotti, ciò che ha fatto discutere e il suo essere eccessivamente troppo simile a Belen. Il perché? Semplice, anche l’ex di Uomini e Donne per la sua beauty routine ha deciso di spogliarsi proprio come ha fatto l’argentina, ma prediligendo il reggiseno al semplice asciugamano… La competizione tra le due donne continua?

 

Impostazioni privacy