Raffaella Mennoia perde l’amore | Crisi con Alessio Sakara

Raffaella Mennoia perde l’amore e dice davvero addio a Alessio Sakara? Ecco cosa sta succedendo.

Raffaella Mennoia perde l’amore – meteoweek

Chi fa da Cupido per gli altri finisce per perdere di vista la propria vita sentimentale? A quanto pare Raffaella Mennoia perde l’amore in uno dei periodi più difficili che sta vivendo adesso?

Già da tempo la cronaca rosa ha lanciato l’allarme della crisi con Alessio Sakara, il campione italiano di pugilato… ma le cose per i due non si sono messe molto bene negli ultimi tempi.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia torna single: messaggio di addio 

Leggi anche -> Raffaella Mennoia nel panico dopo il ritorno della malattia

Raffaella Mennoia – meteoweek

La paura per il padre

Nel corso delle passate settimane abbiamo avuto modo di leggere varie notizie che vedevano come protagonista Raffaella Mennoia.

L’autrice di Uomini e Donne è stata coinvolta in un gate che la vedei coinvolta in un vortice di bugie, venendo accusata da Teresa Cilia di aver mentito in varie occasioni a Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne.

Raffaella Mennoia in crisi – meteoweek

Recentemente però, Raffaella Mennoia, ha raccontato ai fan di vivere un periodo davvero particolare per via della malattia che il padre sta affrontando nuovamente.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia: arrabbiata e dispettosa

Leggi anche -> Raffaella Mennoia registra la sua vendetta: bufera a Uomini e Donne

Raffaella Mennoia perde l’amore

Da qualche tempo a questa parte i magazine di cronaca rosa hanno lanciato l’allarme di una presunta crisi tra Raffaella Mennoia e il fidanzato Alessio Sakara.

La coppia non è mai stata molto social e ha cercato di evitare le attenzioni del gossip in questi anni, ma l’autrice di Uomini e Donne potrebbe aver perso l’amore.

Raffaella Mennoia Instagram – meteoweek

La confera della crisi arriva dopo la pubblicazione da parte di Raffaella Mennoia di due post davvero particolari, in uno l’autrice di Uomini e Donne scrive: “Se incontri un essere umano seguilo… seguitemi”.

Raffaella Mennoia IG Stories – meteoweek

In contemporanea su IG Stories arriva il seguente post: “Lo sapete che il cavalluccio marino quando corteggia porta a cena la cena e prima di accoppiarsi ballano? Cioè il cavalluccio Marino“.

Qualche ora fa, invece, ecco che arriva il sospettoso post di Alessio Sakara che conferma la crisi: “Quello che fai oggi può migliorare tutti i tuoi domani“.

Alessio Sakara – meteoweek

Leggi anche -> Raffaella Mennoia non molla i social: Teresa Cilia aveva ragione

Cosa sta succedendo nella vita di Raffaella Mennoia e Alessio Sakara?

Impostazioni privacy