Romina Power: “Ylenia ritrovata in uno scantinato vittima di violenze” – Rettifica

 

Ylenia Carrisi – meteoweek

La scomparsa di Ylenia Carrisi torna ad essere oggetto di discussione da parte dei giornali italiani. In queste ore è stata diffusa una presunta notizia bomba che riguarderebbe proprio la ragazza. – Pubblicata dal sito piudonna.it

Il mistero della scomparsa di Ylenia, ancora oggi, è qualcosa che lascerà il cuore di Albano e Romina, ma finalmente sembrerebbe che sia stata scoperta la verità su ciò che le è successo nel 1993.

-Seguici su FB per avere ulteriori aggiornamenti: >> METEOWEEK <<

Leggi anche -> Albano Carrisi e Loredana Lecciso: finalmente insieme

Leggi anche -> Romina ha un nuovo compagno: Albano beve per dimenticare 

Ylenia Carrisi e Romina Power – meteoweek

Ylenia Carrisi ritrovata?

La scomparsa di Ylenia Carrisi è uno dei casi di cronaca nera più discussi al mondo. La giovane figlia di una delle coppie più amate e apprezzate nel mondo dello spettacolo potrebbe essere venuta a mancare nel 1993 mentre si trovava nella città di New Orleans.

Ma ATTENZIONE proprio in questi minuti Romina Power ha lanciato un appello >>>>>> VAI ALLA NOTIZIA

Ylenia Carrisi scomparsa – meteoweek

Una delle domande che ha sempre ossessionato sia Albano che Romina riguarda le possibilità che la figlia sia stata uccisa o che si sarebbe suicidata gettandosi nel fiume Mississippi, anche se la Power ha sempre creduto che Ylenia sia ancora viva e che sarebbe andata via perché non poi capace di sopportare il peso della notorietà.

Ylenia Carrisi , Albano , Romina – meteoweek

Leggi anche -> Romina: Caterina Balivo ci prova ma Albano perde l’attimo 

Leggi anche -> Romina nella bufera: Albano la becca con un altro

“Viviamo in bilico”

A parlare della scomparsa di Ylenia è stata nuovamente Romina Power, la quale secondo quanto riportato da PiùDonna ha affermato che la figlia potrebbe esser stata “ritrovata in uno scantinato vittima di violenze“.

Ylenia Carrisi – meteoweek

Romina, nella sua dichiarazione continua dicendo: “Le ricerche continuano, viviamo in bilico tra disperazione e speranza“. Questa, poi, continua dicendo: “Se c’ è qualcuno che tiene prigioniera Ylenia deve lasciarla immediatamente libera“.

Al momento però questa notizia non trova alcuna conferma reale, tanto che non esiste un comunicato stampa stilato dalla famiglia Carrisi che confermerebbe così le dichiarazioni che avrebbe rilasciato Romina.

Ad ogni modo, a far eco alle dichiarazioni di Romina arriva Albano che tempo fa ha confessato: “Sono stato vincolato al ‘ top secret’ e non posso fornire dettagli sull’investigazione“. La domanda, dunque, resta sempre la stessa: cos’è successo a Ylenia Carrisi?

Seguici su FB per avere ulteriori aggiornamenti: >> METEOWEEK <<

  • Rettifica:
    Dalle verifiche fatte sul sito PiùDonna.it abbiamo rilevato che la notizia non è attuale, ma è stata ripresa da articoli del 1994. Pertanto informiamo il lettore che la notizia del possibile ritrovamento non è attuale.
Impostazioni privacy