Carolina Stramare chi è | carriera | vita privata della modella

Chi è Carolina Stramare? Lei è una famosa e bellissima modella italiana. Ma cosa sappiamo sulla vita della ragazza? Scopriamolo insieme

Carolina Stramare chi è - meteoweek
Carolina Stramare chi è – meteoweek

Carolina Stramare è nata a Genova ma vive a Vigevano dove si è diplomata al liceo linguistico. Frequenta l’Accademia di Belle Arti di Sanremo con indirizzo in grafica. Orfana di madre morta nell’estate 2018 per un tumore. Il papà Romeo è un mobiliere e ha trasmesso la sua passione anche a Carolina che un giorno vorrebbe proseguire l’attività di famiglia. La ragazza è molto legata anche ai suoi nonni Giovanni ed Elena che ha definito le persone più importanti della sua vita.

leggi anche—>Elisabetta Gregoraci flirta | Sommersa da rose rosse | Video

La carriera della modella

Carolina Stramare chi è - meteoweek
Carolina Stramare chi è – meteoweek

Ha iniziato la carriera come modella lavorando con Philipp Plein, Colmar e Tezenis. Nell’estate del 2019 ottiene il titolo di Miss Lombardia che le permette di accedere direttamente alla finale di Miss Italia 2019. Nella finale del 6 settembre viene eliminata nelle fasi finali di gara ma viene ripescata dalla giuria presieduta da Gina Lollobrigida che la incorona aggiudicandosi così il titolo di Miss Italia 2019.

leggi pure—>Maria De Filippi braccio di ferro con Mediaset | Proposta allettante in arrivo

https://www.instagram.com/p/B4KHoAMlp2m/?utm_source=ig_web_copy_link

clicca qui—>Gemma Galgani, ritorna il “fantasma Giorgio Manetti”: cosa sta succedendo

La vita privata di Carolina

Carolina Stramare chi è - meteoweek
Carolina Stramare chi è – meteoweek

Carolina Stramare è sempre stata una ragazza molto riservata e non ha mai amato rendere pubblica la sua vita. Tuttavia grazie al suo profilo Instagram e alle notizie che hanno cominciato a circolare dopo la vittoria a Miss Italia 2019 abbiamo scoperto qualcosa in più su di lei. La reginetta di bellezza è stata impegnata con Alessio Falsone giovane ex calciatore e oggi imprenditore milanese. I rumors ad oggi la vedono insieme ad un cantante famosissimo e molto amato dal pubblico italiano e internazionale: Eros Ramazzotti. Per ora sono soltanto delle indiscrezioni ma staremo a vedere se uno dei due confermerà o smentirà.

Impostazioni privacy