Colto da infarto nel traffico in tangenziale, salvo grazie ad un incidente

Colto da infarto nel traffico della Tangenziale di Napoli, salvato dagli agenti della Polstrada.

tangenziale infarto

Un imprenditore di anni 66 è stato colpito da infarto proprio mentre era alla guida. Una vera fortuna, per l’uomo, che gli agenti del Compartimento Polizia Stradale di Napoli e della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta fossero impegnati per i rilievi di un sinistro stradale proprio nelle vicinanze. Due vetture sono infatti state coinvolte in un incidente. Una di queste si era incendiata, paralizzando il traffico della Tangenziale di Napoli. Viabilità già fortemente rallentato per le problematiche relative al restringimento di carreggiata per lavori di manutenzione.

Leggi anche —> Mario Balotelli ancora nei guai, ritirata la patente

Infarto in tangenziale, un uomo si salva grazie ad un incidente

L’uomo – secondo quanto raccolto – stava circolando alla guida della sua autovettura: una Fiat Idea. A bordo del veicolo era solo, quando ha poi attirato l’attenzione dei Poliziotti per la sua condizione: uno stato di semi incoscienza, conducendo l’auto a zig-zag e mettendo in pericolo la loro stessa incolumità. Gli Agenti hanno arrestato il veicolo in posizione di sicurezza sul margine destro della carreggiata. L’uomo alla guida versava in evidente stato di difficoltà respiratoria, condizione che reso necessario l’intervento con urgenza del 118 con medico a bordo.

Il 66enne ha perso conoscenza andando in arresto cardiaco, in attesa dei sanitari giunti sul posto con estrema difficoltà per il traffico congestionato. Solo grazie alla manovra di rianimazione cardio polmonare praticata allo stesso, l’uomo ha ripreso conoscenza. L’arrivo dei soccorsi ha poi pensato alle cure dell’imprenditore, poi trasportato con urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli dove risulta tutt’ora ricoverato al reparto di cardiologia.

Leggi anche —> Cambia il segnale digitale: a dicembre arriva il bonus per adeguarsi
Leggi anche —> Maltempo, Pozzuoli: cade un albero sopra un bus | Ferito l’autista

Per restare sempre aggiornati, rimanete connessi con MeteoWeek

Impostazioni privacy