Loredana Lecciso in affari con Brigitta | Il progetto per il Kenya

Loredana Lecciso in affari con la figlia Brigitta? La nuova avventura dell’ex di Albano comincia in Kenya.

Loredana Lecciso in affari con Brigitta – meteoweek

Loredana Lecciso spesso viene criticata per essere una donna che pensa molto al suo aspetto fisico, per aver ceduto in più occasioni al ritocchino della chirurgia estetica e per imitare spesso il look della figlia Jasmine di soli 18 anni.

Adesso ecco che troviamo l’ex compagna di Albano protagonista di una nuova notizia che la riguarda da vicino. In cosa si sta impegnando insieme alla figlia maggiore Brigitta?

Brigitta – meteoweek

Leggi anche -> Albano Carrisi: Loredana Lecciso gli fa uno sgarro 

Leggi anche -> Loredana Lecciso: che fine ha fatto la sorella gemella?

“Albano è stato un papà eccellente”

Albano Carrisi ha sempre cercato di tenere insieme la sua famiglia allargata che anima le pagine dei magazine italiani e non solo. Il cantante ha sempre amato ricoprire il ruolo di padre tanto che, dopo la scomparsa di Ylenia e il divorzio da Romina, ha affermato di essere tornato alla vita solo quando lui e la piccola Jasmine hanno incrociato i loro sguardi per la prima volta.

Loredana Lecciso e Albano Carrisi – meteoweek

I figli per Albano però sono messi tutti allo stesso piano, tanto da tenere particolarmente anche all’integrazione di Brigitta nonché figlia di Loredana Lecciso: “Al Bano si è comportato come un vero papà anche nei confronti di Brigitta, anche se non era la sua vera figlia. È stato un padre adottivo e l’ha fatta integrare con gli altri suoi figli, credendo nell’unità di una famiglia allargata“.

Leggi anche -> Albano Carrisi viene preso in giro da Romina

Leggi anche -> Jasmine Carrisi irriconoscibile: tutta colpa del trucco

Loredana Lecciso e le figlie – meteoweek

Loredana Lecciso in affari con Brigitta

Loredana Lecciso, come ogni madre, sogna di vedere i sogni dei propri figli realizzati e a quanto pare quello della figlia Brigitta la porta dritta in Kenya.

Loredana Lecciso IG – meteoweek

Da qualche settimana è apparsa una pagina social dal nome The Juao Official, ma attualmente non è stata resa nota la sua destinazione. Potrebbe trattarsi di un progetto solidale o di una nuova line di abbigliamento, ad ogni modo il fuoco nel caminetto dimostra che la sede di tutto è Cellino San Marco dove sono già nate altre idee imprenditoriali eccellenti per Albano e la sua famiglia

Impostazioni privacy