Sara Affi Fella si vendica | Messaggio per Uomini e Donne

Sara Affi Fella si vendica sulle sue storie Instagram lanciando frecciatine alla redazione e a tutto Uomini e Donne, cosa avrà da dire l’ex tronista?

Sara Affi Fella – meteoweek

Quanto sembrava che Sara Affi Fella avesse superato tutto l’accaduto e tutta la sua storia dopo anni dal suo trono eccola tornata alla carica, la ex tronista infatti lamenta alcuni punti riguardanti i troni di quest’anno a Uomini e Donne.
Le sue critiche e le sue lamentele vanno soprattutto alla redazione che sembrerebbe coprire alcuni loro tronisti e i loro percorsi poco trasparenti.

Leggi Anche -> Sara Affi Fella si sposa | Francesco Fedato le fa la proposta

Leggi Anche -> Sara Affi Fella ostacolata da Uomini e Donne | Carriera Finta | Un’agenzia l’ha licenziata

Sara Affi Fella si vendica | Messaggio per Uomini e Donne

Dopo la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio, nelle storie Instagram Sara ha espresso il suo punto di vista riguardo a tutta la situazione che si sta creando negli ultimi mesi. Infatti il talk show di Maria De Filippi sembrerebbe perdere tantissimi ascolti per quanto riguardano le vicende dei tronisti Giulio Raselli e Alessandro Zarino.

Sara Affi Fella si vendica meteoweek
Alessandro Zarino e Giulio Raselli – meteoweek

Sara infatti, nelle sue storie lamenta il fatto che la redazione non stia facendo niente per portare a galla le tantissime segnalazioni di Giulio Raselli e del suo percorso assieme alla corteggiatrice Giulia D’Urso. Affi Fella ha ammesso anche che il percorso poco onesto di Raselli è molto simile al suo e che i suoi sbagli si è creato fin troppo odio a differenza di quello che sta succedendo a Giulio.

Leggi Anche -> Giulio Raselli ha fatto la sua scelta | L’amore fuori Uomini e Donne

Leggi Anche -> Alessandro Zarino perde il trono ma non Veronica | Uomini e Donne news

L’ex tronista appare visibilmente nervosa e accusa la redazione e la stessa Maria De Filippi di star coprendo i suoi tronisti e le segnalazioni a loro rivolte. Lei nelle sue storie afferma anche che ciò che:“tutto quello che ho passato è stato tutto troppo esagerato!”.

Impostazioni privacy