Federico Pietrucci chi è | carriera | vita privata del ballerino

Chi è Federico Pietrucci? Lui è un talentoso ballerino non conosciuto al grande pubblico ma che partecipa al talent Amici. Conosciamolo

Federico Pietrucci chi è - meteoweek
Federico Pietrucci chi è – meteoweek

Nato a Milano, classe 2001, si trasferisce molto presto a Roma dove, assecondando la sua passione per la danza,decide di provarci e, scoperto l’hip hop, si iscrive alla UDA, la Urban Dance Academy di Roma  per specializzarsi. Parallelamente porta avanti anche gli studi all’istituto alberghiero e si diploma.

leggi anche—>Mentre Diletta Leotta guarda le sue mutande, lui gli spunta davanti | Video

La carriera del giovane

Federico Pietrucci chi è - meteoweek
Federico Pietrucci chi è – meteoweek

Amici non è la prima apparizione televisiva del ragazzo che, a soli 15 anni, ha partecipato al programma Tu si que vales. In quell’occasione aveva confessato di essersi appassionato alla danza come rifugio dal bullismo di cui era vittima a scuola. Fattosi notare ed apprezzare già in quell’occasione, oggi lo possiamo seguire nel programma Amici 19 dove si propone, naturalmente, come ballerino. Gli piace considerare i suoi orecchini dei portafortuna e a quanto pare finora è così, anche se il suo successo non è solo questione di fortuna, ma soprattutto è questione di bravura.

leggi pure—>Antonella Clerici ritorna a La Prova del cuoco | La verità sulla decisione

https://www.instagram.com/p/Bw2BN7YIyNh/?utm_source=ig_web_copy_link

clicca qui—>Giorgio Panariello e Claudia Capellini con la costante “ombra” di Belen tra loro – FOTO

La vita privata di Federico

Federico Pietrucci chi è - meteoweek
Federico Pietrucci chi è – meteoweek

Della vita privata di Federico Pietrucci sappiamo davvero molto poco. A differenza della gran parte dei coetanei non è molto social e sul suo account Instagram, seguitissimo, posta molto poco ed esclusivamente foto riguardanti i suoi impegni nella danza e le lezioni a cui partecipa.

Impostazioni privacy