“Heather Parisi ha fatto ai miei figli cose che non doveva. È malata”

Accuse tra Heather Parisi e Lucio Presta . “È un’amica” ma “malata di complottismo compulsivo“, lei ribatte “la sua amicizia è più marcia del suo odio“. Polemica a causa dei figli

Durissime accuse da parte di Lucio Presta, agente di spettacolo ed ex sodale di Heather Parisi. Quest’ultima etichettata come “Un’amica” ma “ammalata di una tipica sindrome dei nostri tempi, il complottismo compulsivo“. “Vede che il mondo è quasi sempre schierato dalla parte opposta a dove si trova lei – riferisce Presta riferendosi sempre a Heather Parisi –. Non era così, ho cercato di dirglielo con parole dolce e non ci sono riuscito. Poi lei ha fatto una cosa che non avrebbe dovuto fare non a me, ma ai miei figli, che l’hanno chiamata zia per tutta la vita, e i ragazzi hanno ritenuto che fosse giusto che questa cosa finisse in un’aula di tribunale. E lì che sta”.

Ma lo scribacchino che mi definisce un’amica alla quale ho detto parole dolci senza riuscire è lo stesso di giuro su quello che ho più caro che la sputtanerò ovunque per il suo privato? E ci credo che non è riuscito! L’amicizia di questi personaggi è più marcia del loro odio”.

Chi è Giorgio Manenti ex marito di Heather Parisi

Va da sé che la risposta di Heather Parisi non si è fatta attendere: “Ma lo scribacchino che mi definisce un’amica alla quale ho detto parole dolci senza riuscire è lo stesso di giuro su quello che ho più caro che la sputtanerò ovunque per il suo privato? E ci credo che non è riuscito! L’amicizia di questi personaggi è più marcia del loro odio“, ha controbattuto via Twitter.

La vicenda giudiziaria cui Presta ha fatto riferimento è una causa tra l’Arcobaleno Tre, agenzia del manager, e la showgirl in seguito alla decisione dell’agenzia di non mandare in onda il film Blind Maze ideato e scritto da Parisi. La stessa Arcobaleno Tre ha poi intentato causa per diffamazione nei confronti di Parisi.

Nella querelle è entrato anche Niccolò Presta, figlio di Lucio: “I matrimoni iniziano e finiscono, anche in ambito lavorativo – ha scritto su Facebook -. Leggere (nuovamente) provocazioni o dichiarazioni da parte della Sig.ra Parisi su questioni che andrebbero trattate non in rete ma in sedi opportune, lo trovo fuori luogo. Ho curato e lavorato per ‘Nemicamatissima’ e gli umori non erano dei migliori, anzi bisognava stare sull’attenti per la regina di Hong Kong. Quello che è successo dopo è già noto”.

Heather Parisi è malata, l’accusa gravissima: “Cosa ha fatto ai miei figli”. Interviene anche Niccolò Presta

Ancora Niccolò Presta: “L’Arcobaleno Tre e la Rai stessa potevano portare avanti una collaborazione con un’artista che diffama la stessa agenzia e il network che ha fatto tanto per poterla riportare in onda in Italia? A volte il silenzio ed il voltare pagina aiuta tutti, noi stessi in primis. Ora parlo diretto a te Heather. Conosci gli errori che hai fatto perché sei una donna intelligente; non fare in modo che i toni si alzino perché avrei tanto da raccontare, tra le tante una cosa molto grave e sai a cosa mi riferisco; gli angeli esistono, per proteggere, non per essere strumentalizzati”.

Leggi anche —> Napoli, un uomo barricato in casa minaccia di far esplodere un palazzo

Per restare sempre e costantemente aggiornati, rimanete connessi con MeteoWeek

Impostazioni privacy