Niccolò Presta dice no alla censura | Proposta una cosa a tre con Lorella Boccia

Niccolò Presta gioca su Instagram e dice no alla censura. La proposta di una cosa a tre con Lorella Boccia lascia tutti senza parole.

Niccolo Presta dice no alla censura – meteoweek

Lorella Boccia e Niccolò Presta ancora una volta protagonisti della cronaca rosa. Belli come il sole tutti, davvero tutti, li desiderano?

Niccolò Presta dice no alla censura e quindi scatta la proposta subito la ‘hot’… Qualcuno propone una cosa a tre con Lorella Boccia?

Leggi anche -> Amici Celebrities: giudice sospeso per molestie 

Lorella Boccia e Niccolò Presta dopo l’aggressione

Nel corso delle passate settimane abbiamo avuto modo di raccontare l’aggressione subita dalla ballerina del cast di Amici, Lorella Boccia, e dal marito Niccolò Presta.

Niccolò Presta e Lorella Boccia – meteoweek

I due sono stati fermati da un gruppo di malviventi che li hanno rapinati e picchiati, come raccontato da Lorella Boccia su Instagram: ” Ci avete derubati e come se non bastasse ci avete deriso e aggredito. Non saprò mai chi siete ma visto che ci avete riconosciuto sicuramente leggerete questo post quindi VAFFANCULO“.

La vita della coppia pian piano sta cercando di tornare alla normalità, come dimostrano anche i vari momenti di intimità e gioco condivisi da entrambi sui social. Ma il tutto non finisce qui.

Lorella Boccia e marito – meteoweek

Leggi anche -> Michelle Hunziker: la prova ad Amici Celebrities 

Leggi anche -> Amici Celebrities: la rabbia di Laura Torrisi

Niccolò Presta dice no alla censura

Domenica 20 ottobre 2019 Niccolò Presta ha deciso di rispondere alle domande dai fa.

Qualcuno ha fatto riferimento al suo corpo e alla censura fatta da Lorella Boccia in precedenza, mentre l’uomo si trovava in bagno.

Niccolò Presta IG – meteoweek

Il momento clou arriva però quando una persona, ancora anonima, chiede a Niccolò Presta di fare una cosa a tre con lui e Lorella Boccia

Niccolò Presta dice no – meteoweek

La risposta, con tanto di filtro sonoro, è arrivata su Instagram da Niccolò Presta che ovviamente ha risposto con un sonoro ‘no’… anche se un po’ tutti sono curiosi di sapere una cosa: chi ha fatto la proposta, un uomo o una donna?