Riccardo Guarnieri abbandona lo studio | Uomini e Donne anticipazioni 19 novembre 2019

Riccardo Guarnieri abbandona lo studio e sembra mettere fine definitivamente alla sua storia d’amore con Ida Platano, cosa succederà nella puntata di domani?

Riccardo Guarnieri abbandona lo studio meteoweek
Riccardo Guarnieri abbandona lo studio – meteoweek

La storia tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, durante la puntata di oggi sembra essere arrivata ad un punto di rottura definitivo.
La coppia infatti, da qualche mese stava cercando di recuperare il loro rapporto dopo una lontananza di circa un anno ma le cose non sembrano funzionare, tra di loro le discussioni ed i problemi caratteriali pesano tanto da non riuscire mai a creare qualcosa di solido.

Leggi Anche -> Riccardo Guarnieri nella bufera | Armando non molla Ida Platano

Leggi Anche -> Ida Platano e Riccardo la crisi a Uomini e Donne | La scelta del cavaliere

Riccardo Guarnieri abbandona lo studio

Stanco delle continue lamentele e accuse, Riccardo non ce l’ha fatta più ed è uscito fuori dallo studio abbandonando Ida li da sola.

Riccardo Guarnieri abbandona lo studio meteoweek
Ida Platano e Riccardo Guarnieri – meteoweek

Nella puntata di domani infatti vedremo il cavaliere infuriarsi con la sua dama smentendo tutte le sue parole e ammettendo a Maria De Filippi che anche lui prova un trasporto fisico verso Ida ma che si sente frenato.
La causa di questo freno è proprio Ida, lui l’accusa di non dimostrare niente nei suoi confronti e di essere stanco di difendersi da lei quanto dovrebbe essere la dama a difenderlo da tutto lo studio, proprio come farebbe una coppia innamorata.

Leggi Anche -> Strana dedica per Ida Platano | Ammiratore segreto all’orizzonte

Leggi Anche -> Ida Platano Instagram è solo una recita | Addio Riccardo | Anticipazioni Uomini e Donne

Durante la puntata di domani 19 novembre 2019 vedremo anche Gemma Galgani scappare fuori dallo studio in lacrime dopo aver visto le nuove signore arrivate per corteggiare il cavaliere Juan Luis.

Riccardo Guarnieri abbandona lo studio meteoweek
Gemma Galgani – meteoweek

La famosissima dama del parterre femminile non riuscirà a trattenere le lacrime, spiegando che in questa nuova conoscenza ci sta mettendo tutta se stessa. Gemma ammette che si sente presa in giro dal cavaliere perché arrivato in studio due settimane fa dicendo di voler corteggiare la dama ma che adesso sembra aprirsi ad altre conoscenze e dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Impostazioni privacy