Sofia chi è | carriera | vita privata della giovane ballerina

Chi è Sofia? Lei è un volto nuovo nel mondo televisivo e della danza. È una delle concorrenti del talent Amici. Conosciamola

Sofia chi è - meteoweek
Sofia chi è – meteoweek

All’anagrafe Sofia Di Benedetto, nasce il 21 novembre 1996 a Gela e, da sempre appassionata di danza, studia alla scuola di danza di Marcella Virgilio. Vedendo crescere il proprio talento inizia a pensare che, forse, quella che è solo una grande passione può essere trasformata in un vero e proprio lavoro. Testarda e tenace decide di provare ad inseguire il suo sogno.

leggi anche—>Mentre Diletta Leotta guarda le sue mutande, lui gli spunta davanti | Video

La carriera della ballerina

Sofia chi è - meteoweek
Sofia chi è – meteoweek

Tenta più volte la strada della scuola di Amici, ma non riesce mai a superare i provini. Continua a provarci e finalmente riesce a conquistare la tanto desiderata maglia bordeaux che le consente di approdare ad Amici 19. La partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi non è soltanto la prima apparizione televisiva della ragazza, ma anche la sua prima vera grande occasione di mettersi in luce e farsi apprezzare dal grande pubblico.

leggi pure—>Antonella Clerici ritorna a La Prova del cuoco | La verità sulla decisione

clicca qui—>Elisabetta Canalis, mega villa a Los Angeles: l’ex velina vive in luogo incantato [FOTO]

La vita privata di Sofia

Per quanto riguarda la vita privata di Sofia, sappiamo che ormai da anni è fidanzata con Marco, che di professione fa il parrucchiere. Molto attiva sui social, ha un account facebook che tiene sempre aggiornato e un account instagram dove conta già alcune migliaia di followers e dove ama pubblicare scatti che riguardano la sua quotidianità, la danza, gli amici e il fidanzato Marco.

Impostazioni privacy