Valentin chi è | carriera | vita privata del giovane ballerino

Chi è Valentin? Il suo nome non è conosciuto ma visto il tipo di ingresso e come è avvenuto, ad Amici ne sentiremo parlare. Conosciamolo

Valentin chi è - meteoweek
Valentin chi è – meteoweek

All’anagrafe Valentin Alexandru Dumitru, nasce il 30 luglio 1998 ed ha origini rumene. Da sempre appassionato di danza, ha solo cinque anni quando inizia a ballare i ritmi latino-americani. Frequenta il Liceo coreutico di Genova e la scuola di danza e coreografia “Floria Capsali”.

leggi anche—>Antonella Clerici ritorna a La Prova del cuoco | La verità sulla decisione

La carriera del giovane

Valentin chi è - meteoweek
Valentin chi è – meteoweek

Prima di approdare ad Amici, il ballerino ha modo di mettere in luce il suo talento ricevendo anche molti riconoscimenti. È campione per la Romania nella categoria 14-15 anni e campione anche in Grecia, nella categoria successiva. Nel 2018 conquista il titolo di Campione italiano nella categoria under 21 ed è anche annoverato tra i migliori 50 ballerini di latino-americano del mondo. Conquistato con fatica l’ingresso al programma Amici 19, ora il ballerino spera di arricchire ancora il suo già notevole bagaglio di esperienze e di farsi conoscere anche dal grande pubblico.

leggi pure—>Elisabetta Canalis, mega villa a Los Angeles: l’ex velina vive in luogo incantato [FOTO]

clicca qui—>Mentre Diletta Leotta guarda le sue mutande, lui gli spunta davanti | Video

La vita privata del ballerino

Per quanto riguarda la vita privata di Valentin le notizie sono davvero molto poche. Possiamo seguire il giovane ballerino tramite i suoi profili facebook ed instagram dove conta già molti followers e dove ama pubblicare gli scatti che riguardano la sua quotidianità, gli amici e, naturalmente, il ballo, la sua prima vera grande passione.

Impostazioni privacy