Live Non è la D’Urso Heather Parisi vittima di violenze | il meglio della puntata

Live Non è La D’Urso ha regalato una puntata scoppiettante con diversi dibattiti e grandi ospiti. Una delle protagoniste più chiacchierate è stata Heather Parisi, la quale ha rilasciato delle rivelazioni shock.

Live Non è la D’Urso – meteoweek

Nuovo appuntamento con Live Non è la D’Urso e vecchie polemiche. Uno degli argomenti più discussi è stato quello relativo alle “pensioni dei VIP”, i quali si lamentano costantemente degli introiti troppo bassi, costringendoli così a un stile di vita di verso da quello che conducevano precedentemente.

Tra le polemiche più accese troviamo quella che vede coinvolti Daniele Interrante e il giornalista Riccardo Signoretti, che accusa l’ex tronista di prendere ben 2000 euro lordi al mese di pensione.

Sylvie Lubamba – meteoweek

La notizia che ha acceso di più però la discussione nel ricco parterre di Barbara D’Urso è stata la richiesta di reddito di cittadinanza presentata dalla showgirl Sylvie Lubamba:

Sì, ho chiesto il reddito di cittadinanza da poco tempo. Alla fine del mese dovrei avere la risposta. Io avevo i requisiti per farlo e l’ho chiesto“.

Leggi qui anche -> Daniele Pecci parla di Barbara D’Urso

Leggi qui anche -> Elena Morali confessa tradimento a Barbara D’Urso

Michael Cadeddu, da nipote di Nonno Libero a fantino

Live Non è la D’Urso

Barbara D’Urso durante il suo Live – Non è la D’Urso porta sul piccolo schermo ogni settimana volti dimenticati di grandi successi del passato. È il caso di Michael Cadeddu, storico Ciccio di “Un Medico in Famiglia” che oggi vive a Dusseldorf con la moglie e la figlia, lontano dalle luci della tv.

Ora ha confessato di lavorare come fantino, ovvero guidatore nelle corse di cavalli, ma di non dimenticare il passato:

“La mia vita è molto diversa ma non fraintendetemi: io sono e resterò per sempre il nipote di Lino Banfi”.

Leggi qui anche -> Barbara D’Urso spudorata sui social network

Leggi qui anche -> Barbara D’Urso palpata da una star di Hollywood

Live Non è la D’Urso, Heather Parisi confessa le violenze subite

Live Non è la D’Urso

Live Non è La D’Urso ha visto come regina assoluta della puntata Heather Parisi, che è stata ospite insieme al marito Umberto Maria  e i figli gemelli di 9 anni avuti con la fecondazione assistita a 50 anni.

La famosa showgilr ha dovuto affrontare gli ormai famigerati “sferrati”, in questo appuntamento composti da Paolo Brosio, Alessandra Mussolini, Emanuela Aureli e Alba Parietti.

Imbeccata da Alba Parietti sulle famiglie arcobaleno Heather Parisi si è detta sempre favorevole, ma il passaggio sicuramente più toccante è quello relativo alle violenze subite nelle sue precedenti relazioni tra le mura di casa:

Io in questo momento mi sento protetta perché ho la sicurezza di un rapporto vero. Finalmente ho il coraggio di dare coraggio e dare coraggio a donne che subiscono una violenza tra le mura di una casa. Anche io l’ho vissuta e sono riuscita a salvarmi… Ho deciso insieme ad Umberto di parlarne a me. . Sono stata 7 anni picchiata con sberle, calci e pugni. Le parole, il modo di minacciarti, di sentirsi complessato, è ancora più pericoloso per la donna. Adesso mi sento forte, protetta, ho voglia di trasmetterlo alle donne a casa. Un uomo che usa violenza su una donna è vergognoso“.

Impostazioni privacy