Natale Giunta chi è | carriera | vita privata dello chef

Chi è Natale Giunta? Lui è uno chef del programma La prova del cuoco ma è anche un uomo che ha saputo denunciare la criminalità. Conosciamolo meglio

Natale Giunta chi è - meteoweek
Natale Giunta chi è – meteoweek

Nato il 31 agosto 1979 a Termini Imerese, da appassionato di cucina frequenta l’istituto alberghiero mentre già lavora in una struttura alberghiera. La sua cucina, basata sul pesce, è un mix tra tradizione siciliana e innovazione. Il cuoco è famoso anche per non aver voluto piegarsi al pagamento del pizzo ed aver invece denunciato la situazione anche a rischio di ritorsioni.

leggi anche—>Michelle Hunziker dedica d’amore sui social | Il commento poco opportuno

La carriera del cuoco

Natale Giunta chi è - meteoweek
Natale Giunta chi è – meteoweek

Dopo le prime esperienze come dipendente nelle cucine dei ristoranti, a soli 19 anni ha la possibilità di gestire il locale dove lavora e due anni dopo riesce ad aprire il suo primo ristorante di alta cucina a Termini Imerese, La Nouvelle Cousine, ristorante che oggi è diventato semplicemente “Natale Giunta”. Nel 2009 apre un secondo ristorante molto più moderno ed innovativo, il Mood, seguito a breve da altri locali. Decide di lanciarsi nel catering e nel wedding planning e da vita alla N.G. Services, impresa che fa parte di Confindustria e che ottiene ben tre premi Qualità e Ospitalità Italiana. Il cuoco è anche stato ambasciatore della cucina siciliana nel mondo. Nel 2005 la conduttrice Antonella Clerici lo vuole come giudice ufficiale del programma La prova del cuoco dove ancora oggi è una presenza fissa.

leggi pure—>Bobo Vieri Pazzo d’amore | Il messaggio di Costanza Caracciolo

clicca qui—>“Heather Parisi ha fatto ai miei figli cose che non doveva. È malata”

La vita privata di Natale

Natale Giunta con la moglie chi è - meteoweek
Natale Giunta con la moglie chi è – meteoweek

Per quanto riguarda la vita privata di Natale Giunta sappiamo che ha avuto una relazione sentimentale con la sua ex collaboratrice Marta Docente, storia conclusasi nel 2014 dopo che il cuoco decide di denunciare l’ex fidanzata per appropriazione indebita, danneggiamento e sottrazione di materiale informatico. Nel 2016 inizia una relazione con Valeria Egle Giallombardo che sposa nel 2018. Possiamo seguire il cuoco su Instagram dove pubblica foto che riguardano il suo lavoro e le sue apparizioni televisive.

Impostazioni privacy