Daniele Piervincenzi chi è | carriera | vita privata del giornalista

Chi è Daniele Piervincenzi? Lui è un giornalista della trasmissione televisiva Popolo Sovrano in onda su Rai 2. Conosciamolo meglio

Daniele Piervincenzi chi è - meteoweek
Daniele Piervincenzi chi è – meteoweek.

Nato a Roma, classe 1982, grazie alla passione per il rugby si fa conoscere dal pubblico e, riuscendo a trovare l’equilibrio perfetto tra sport e giornalismo, diventa un giornalista affermato.

leggi anche—>Belen Rodriguez rompe il silenzio su Andrea Damante e Giulia De Lellis

La carriera del giornalista

Daniele Piervincenzi chi è - meteoweek
Daniele Piervincenzi chi è – meteoweek

La grande passione per il rugby lo porta a condurre, nel 2017, il programma televisivo Rugby Social Club in onda sul canale DMax. Ma non solo, il giornalista è stato anche giocatore della Primavera Rugby. Per la Rai collabora alla trasmissione Nemo come giornalista ed ha il compito di interessarsi e verificare le condizioni della periferia della capitale. È proprio per un incidente capitatogli mentre gira un servizio ad Ostia che diventa così famoso: in quell’occasione Roberto Spada, fratello del boss Carmine del clan di Ostia, aggredisce lui e la sua troupe con un manganello. Il giornalista si prende una testata in pieno volto. Divenuto giornalista di punta del programma Rai Popolo Sovrano si trova ancora una volta coinvolto in una spiacevole analoga situazione, questa volta a Pescara. Possiamo vedere il giornalista anche nel programma in seconda serata di Rai 2 Ragazzi contro.

leggi pure—>Michelle Hunziker e quell’amore tormentato con il famoso attore: perché è finita

https://www.instagram.com/p/BZGUoroB9Ba/?utm_source=ig_web_copy_link

clicca qui—>Luigi Mastroianni lontano da Uomini e Donne ma contro tutti

La vita privata di Daniele

Daniele Piervincenzi chi è - meteoweek
Daniele Piervincenzi chi è – meteoweek

Daniele Piervincenzi è estremamente riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Presente sui social, tutti i suoi profili sono però privati. Di lui sappiamo che ha una compagna di cui si dichiara molto innamorato ma di cui non ha mai svelato l’identità, ed ha una figlia. Possiamo comunque provare a seguirlo sui suoi profili instagram e facebook, dove ama pubblicare le foto della figlia.

Impostazioni privacy