Ginevra Antonini chi è | carriera | vita privata della chef

Chi è Ginevra Antonini? Lei è una chef molto apprezzata e che abbiamo conosciuto tramite il programma La prova del cuoco. Andiamo a conoscerla meglio

Ginevra Antonini chi è - meteoweek
Ginevra Antonini chi è – meteoweek

Romana, classe 1987, ha una passione innata per tutto ciò che è cucina. Sin dall’età di otto anni si mette ai fornelli, e quello che era inizialmente solo un gioco si trasforma in un lavoro vero e riconosciuto.

leggi anche—>Aurora Ramazzotti mette in dubbio le sue origini | Panico per la figlia di Michelle Hunziker

La carriera della chef

Ginevra Antonini chi è - meteoweek
Ginevra Antonini chi è – meteoweek

Fatte le prime esperienze in alcuni ristoranti italiani si trasferisce ancora giovanissima a Londra dove rimane per due anni lavorando per la chef Sally Clarkes. Fa tesoro di questa esperienza e, pur non rinnegando l’origine romana che fa trasparire nei suoi piatti, diventa una delle chef più abili ed apprezzate. Dell’esperienza di Londra fa sua la figura del private chef e, rientrata in Italia, dopo una breve parentesi in un ristorante di Roma, decide di lanciarsi ed ottiene un grande successo a livello internazionale. Parallelamente apre con la famiglia il ristorante Bourdasso nel sud della Francia. Inaugurato proprio con il suo matrimonio, la chef sogna di poterlo ristrutturare completamente per renderlo una location per cerimonie ed eventi speciali. Oggi possiamo apprezzare la cuoca tra gli ospiti di La Prova del Cuoco.

leggi pure—>Tina Cipollari ha problemi di memoria | Inganno nel video

clicca qui—>Belen Rodriguez deve schiacciare l’addome | la palpa con tutte e due le mani proprio li | Video

La vita privata di Ginevra

Ginevra Antonini con il marito chi è - meteoweek
Ginevra Antonini con il marito chi è – meteoweek

Di Ginevra Antonini sappiamo che è sposata con Piergiorgio Luciani, un fisioterapista sportivo. A causa del lavoro della cuoca i due sono molto spesso lontani ed è anche per poter vivere sempre con la famiglia che sogna di veder finalmente sistemato e operativo a tutti gli effetti il suo ristorante. Possiamo seguire la giovane chef sul suo account instagram dove condivide storie che riguardano la sua vita privata ed il suo lavoro.

Impostazioni privacy